Lo compro????

Recommended Posts

Ciao ragazzi....

sono un nuovo utente e ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete....

Sono molto indeciso se comprarmi l'iphone o no...

Da una parte ho paura che siano soldi buttati perchè al primo aggiornamento cattivo della apple finisce inutilizzabile completamente, dall'altra parte l'ho visto da un amico e mi fa impazzire....

Che ne pensate?

E' vero che con la Turbosim si risolvono molti problemi?

Chi la sta usando mi potrebbe dare un feedback?

Grazie in anticipo e buona giornata

Sbloccato alla 1.0.2 e configurato decentemente non sono sicuramente soldi buttati. Il must è avere pazienza e frequentare community per restare informati su eventuali nuovi hack.

Oppure attendi quello italiano, del quale non si è al corrente della data di uscita, pagherai carissimo, sarà brand TIM (orribile) e legato ad una flat all includes dai costi iperbolici!

A te la scelta

:)

Personalmente io ti consigliarei di attendere la versione IT per capire costi e servizi.

Quello americano sbloccato può essere interessante, a patto che tu abbia tempo e voglia di sbatatterti ad ogni aggiornamento software, oppure ad evitare di aggiornarlo (cosa che potrebbe diventare un problema si ad un futuro aggiornamento decidessero di inserire novità di rilievo).

Una volta annunciata la versione IT, potrai fare i conti nelle tue tasche.

è sicuro che esca brandizzato tim?

e chi ha già un contratto tim?

mah....ma varrà proprio la pena aspettare?

tra l'altro mi hanno detto che la versione crackata non ti permette di leggere i contatti sulla sim e di andare su internet tramite edge......(non so se sia cosi' anche con la turbosim....)