Rivoglio il  Think Different 

Raider
 Share

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Image

? think different! ?

che macosx debba girare solo sul mac, va bene...

per gestire ipod solo da itune, va bene...

MA L'iPHONE E' UN TELEFONO, METTICI TUTTI I CONTROLLI CHE VUOI MA DATECI LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARLO CON CHI VOGLIAMO NOI!!!

??? Apple, think different!!! ???

Secondo Steve Jobs "think different" non significa "think come ti pare", ma "think come pare a me".Da quando e' tornato in Apple da padre padrone mi sembra che lo abbia dimostrato in maniera piuttosto evidente.

Che può essere un bene o meno, a seconda che le tue esigenze da cliente vengano soddisfatte o meno...

Diciamo che molte volte, pur di essere parte del "credo jobsiano", ci si prostra e si scende a compromessi mal digeriti... (vedi iphone...):(

Gente dove è finita la iper-qualità dei prodotti Apple?

Gli ipod una volta erano oggetti di culto oggi sono prodotti solamente commerciali e sono fatti a volte anche male. Invece di curare i prodotti in maniera certosina la Apple cerca di venderne di più .

Tanto per citare qualche esempio :

1. Io possiedo un ipod 2 gen e la click wheel balla all'interno dello scomparto e questo accade a tutti gli ipod che io ho provato.

2. I prodotti Apple si rompono più spesso di una volta.

3. Ho notato che l'usura è maggiore.

4. Con la rivoluzione dell'Iphone il think different è andato a farsi benedire. Se uno vuole un Iphone perchè deve averlo bloccato ? Ora su Mac gira anche winzooz quindi sblocchiamo l'Iphone verso altre sim.

Mi va benissimo che Apple venda tantissimo ma deve cercare di mantenere un livello qualitativo come ci aveva abituati e non sostituire il chip dell'audio all'Ipod Classic per contenere i prezzi. Tanto se uno vuole comprare di buona qualità deve tirare fuori parecchia grana invece se vuoi un prodotto qualitativamente schifoso basta comprare un semplice lettore mp3 da 20

Guest nemesi

Secondo Steve Jobs "think different" non significa "think come ti pare", ma "think come pare a me".Da quando e' tornato in Apple da padre padrone mi sembra che lo abbia dimostrato in maniera piuttosto evidente.

Precisamente! Molto romanticamente anche io vorrei che si tornasse al Think Different...ma guardiamo in faccia la realtà...o almeno proviamoci. Il Jolly Roger è scomparso molto tempo fa dal campus di Cupertino, fagocitato dalle logiche commerciali e dalla "Ragion di stato (o di azienda, in questo caso)". Non so se i prodotti Apple, in passato, siano stati qualitativamente migliori, sono Mac User da poco; una cosa però mi è parsa chiara fin da subito, ad Apple non piace che gli utenti ficchino il naso nei suoi prodotti. E' lampante con il 99% dei loro prodotti, MacPro escluso. Il sacro fuoco che animava Jobs e compagni ai bei tempi andati è stato spento dal ben più sacro estintore della Pecunia. Have a nice day

Io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, quoto il primo post.

ma non condivido assolutamente ALBY

un iPod di seconda generazione, cavolo non pensavo che durassero così tanto ;)

IPod & iPhone non sono articoli di massa, sono alla moda, non sono think different, ma sicuramente non è un prodotto di massa, magari il lettore della MAGNEX da 20 euro.

E' il modo di fare mercato che è cambiato non certo il prodotto, difetti ne hanno sempre avuti, anche quando costavano 15.000.000 milioni di lire

anche secondo me i prodotti Apple generalmente (iPod e iPhone) non sono articoli di massa in quanto se un lettore mp3 mediamente si aggira sui 70 euro e tu invece il nano lo paghi 149 direi che non è proprio popolare come prezzo. Poi il fatto che al giorno d'oggi per la tecnologia la gente è capace di non mangiare la sera è un altro discorso, idem per l'iPhone: un telefonino costa sui 300/400 euro mediamente...l'iPhone ne costa 600...