Rivoglio il  Think Different 

Raider
 Share

Recommended Posts

WOW!!

Che bello non sentirsi soli in questa valle di lacrime :)

Vedo che siete in molti condividete un po' delle mie idee...

La questione iPhone è un caso specifico, si puo' anche dire che se te lo compri cosi' non ti lamentare se non si possono installare applicativi di 3° parti.

Il fatto per me della perdita del  Think Different sta negli innumerevoli problemi che sono sorti con i vari prodotti in questo ultimo anno e mezzo. Io non ho memoria storica in quando uso da Mac solo dall'inizio del 2005, ma a sentire i "veterani" sembra proprio che ultimamente abbiano messo il discorso qualità ed affidabilità un po' in secondo piano. E soprattutto tirato fuori anche prodotti un po' inutili o di certo che potevano fare meglio, ad esempio TV.

Posso solo portare il mio esempio. Ho preso un Mac mini G4 e non o mai avuto problemi, invece quando sn usciti i nuovi mini con proci Intel si sono verificato non pochi problemi, per non parlare della qualità dei materiali dei portatili, etc etc... E per tralasciare gli innumerevoli aggiornamenti fatti su OSX, quasi ci si avvicina a winzoz ;)

Capisco che cambiare processore e piattaforma non è stato facile, ma per la questione qualità ed affidabilità potevano fare più attenzione.

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...capisco che cambiare processore e piattaforma non è stato facile, ma per la questione qualità ed affidabilità potevano fare più attenzione.

io penso che gli intel siano degli ottimi processori e in quanto a qualità dei prodotti non mi posso lamentare (3 mac comprati dopo il cambio ad intel e nessun problema)... quello che mi turba è la "frenesia da aggiornamenti" (hardware) che ha coinvolto un numero sempre crescente di utenti... una volta non era così, o ricordo male?

Capisco che cambiare processore e piattaforma non è stato facile, ma per la questione qualità ed affidabilità potevano fare più attenzione.

io sincerametne non ho mai trovato computer tanto stabili quanto i mac su piattaforma intel. e ne ho provati tanti, quasi tutti.

io penso che gli intel siano degli ottimi processori e in quanto a qualità dei prodotti non mi posso lamentare (3 mac comprati dopo il cambio ad intel e nessun problema)... quello che mi turba è la "frenesia da aggiornamenti" (hardware) che ha coinvolto un numero sempre crescente di utenti... una volta non era così, o ricordo male?

una volta c'erano meno aggiornamenti ma c'era anche molto meno sw e per aggiornarlo dovevi farti mandare un cd o comprare applicando.

adesso è ben diverso.

la cartella applicazioni inoltre una volta aveva al massimo un paio di decine di elementi, ora io ne ho... 115.

e alcune son pure in sottocartelle.

no, parlavo di aggiornamenti delle macchine, a livello hardware

Boh quello credo sia normale, se non erro Apple ha sempre rinnovato i prodotti ogni 6 mesi circa.

Forse il problema è che spesso mettono dei componenti un po' inferiori ai piccì, considerando che ora con lo stesso procio le macchine sono confrontabili. Non so anni fa, ma credo che in alcuni casi potrebbero anche sforzarsi un pochetto e mettere delle schede video un tantino migliori...



RIVOGLIO IL THINK DIFFERENT!!!!!!!!!



bene bene bene , mi ritrovo anche io a non essere l'unico ad avere il presentimento che apple stia andando a diventare una qualsiasi casa di computer...e pensare che mi vengono i brividi a leggere testo di think different...ora , soprattutto , non sopporto la qualità CHINESE , e questa odiosa frenesia di aggiornamenti delle macchine e di restyling , una volta , la apple faceva uscire (iphone , macbook , macbook pro , imac , ipod nano , ipod classic e ipod touch) 7 prodotti , in un anno forse forse , ora in una estate , tutto questo...mamma mia dove stiamo andando a finire....