Sign in to follow this  
Cemento

Eye TV hybrid funziona sia su MAC che su PC!!!

Recommended Posts

Vorrei segnalare che scheda usb dell'elgato "Eyetv Hybrid" funziona perfettamente sia sotto mac che su windows (sia xp che vista). Da windows viene riconosciuta come una "Win TV HVR-900" della Hauppage, scaricando dal sito della Hauppage driver e applicazione il gioco è fatto.

Credo che sia un importante plus per chi come me possiede sia un mac che un pc poter condividere questa scheda.

io da 2 giorni ho installato vista...aggiornato i drivers della chiavetta collegata (elgato hybrid) ed effettivamente installando i drivers della wintv-pvr-900 la vede...ma wintv dice che non c'è hardware connesso, e media center la rileva ma non trova canali...

kissà...

Ciao a tutti ,

leggo sempre , ma ho sempre trovato tutto cio che mi interessa sui forum senza avere il bisogno di registrarmi , forse perche non ho grandi esigenze .

L'ho fatto oggi, proprio perche ho acquistato anche io una scheda elgato hybrid per il mio MAC ,volevo pero poterla anche usare su un altro portatile Win, ho scaricato come avete detto il driver della WinTV-HVR-900 ma sembra che non sia cosi sembra non siano la stessa cosa !

qualcuno sa qualcosa di piu sui driver o modello corretti ?;)

grazie anticipatamente

A mio parere fra una chiavetta Elgato o Terratec o Miglia ecc. non c'è gran differenza, mentre il software Elgato è, quello sì, una discriminante nelle prestazioni.

Commento su web:…«Comunque, una volta utilizzato il software Elgato sul Mac, tutti gli altri sembrano delle schifezze. :-)»

ciao a tutti,

mi confermate che WinTV HVR 900 versione PC è uguale in sostanza alla versione per MAC, cioè mancherebbe "solo" del sw eyetv?

grazie a tutti

ragazzi, interessa anche me. nel sito c'è una wintv-hvr-900 per pc (nera) e una per mac (bianca). Sono proprio due chiavette diverse o alla fine cambiano solo per il colore e per il software incluso nella confezione? (uno per pc e l'altro per mac)

se compro la confezione per pc, e sul mio mac ho già il software eyetv, mi funziona correttamente su mac o devo per forza trovare quella confezionata per mac?

mi fate sapere please?