IL mio powerbook ha PRESO FUOCO

perplessa
 Share

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto gratis chiaramente vero perplessa??? beh se è così clap clap clap per apple :D :D

ps consiglio per il materasso....prendine uno a forma di mela!!!!

pps il consiglio inizialmente pensato era a forma di cuore!!! ma a forma di mela fa più figo...... ...... ...... :D

Sono contento per te perplessa... Una volta tanto c'è qualcuno che antepone il rispetto per gli altri ai propri interessi...

per un'azienda orientata al marketing come la Apple il rispetto per i propri clienti e la loro soddisfazione rientrano esattamente e pienamente nei loro interessi.

Fatto sta che mi sembrava il minimo che potessero fare dopo l'accaduto, e sinceramene credo che trattino con i guanti perplessa per "tenerla buona"… io credo che agendo per vie legali (intendo per via di avvocati e co.) la Apple non se la sarebbe cavata con un materasso e un MBP…

Comunque sono molto felice per per te Perplessa! tutto è bene quel che finisce bene!

per un'azienda orientata al marketing come la Apple il rispetto per i propri clienti e la loro soddisfazione rientrano esattamente e pienamente nei loro interessi.

Fatto sta che mi sembrava il minimo che potessero fare dopo l'accaduto, e sinceramene credo che trattino con i guanti perplessa per "tenerla buona"… io credo che agendo per vie legali (intendo per via di avvocati e co.) la Apple non se la sarebbe cavata con un materasso e un MBP…

Comunque sono molto felice per per te Perplessa! tutto è bene quel che finisce bene!

Bha...è vero che Apple probabilmente non se la sarebbe cavata con un portatile e un materasso, ma è anche vero che se avesse fatto ostruzionismo la nostra amica sarebbe stata costretta ad intentare una causa con annessi tempi d'attesa biblici e spese (il legale te lo devi pagare in ogni caso) che non tutti (io compreso) possono sostenere. Il comportamento di Apple è quindi apprezzabile, anche se non ha fatto nulla di più del suo dovere; si apprezzano quindi rapidità, cortesia, e naturalmente in nuovo MBP, anche se inizilamente hanno tentato di cavarsela con un MB :P

Have a nice day