IL mio powerbook ha PRESO FUOCO

perplessa
 Share

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao perplessa

sono contento che il tuo caso si sia risolto per il meglio anche perché questo vuol dire che ho speranze per il mio:

domenica (18/11) mi è accaduta la stessa identica cosa, con un powerbook g4, e a scanso di equivoci, per chi ha fatto presente che il computer non si usa a letto poggiato sulle coperte, DICO che il mio era poggiato su un tavolo, in cucina ed era in Stand-by.

Solo che Apple con me, oggi (19/11) ha fatto la voce grossa e la mia richiesta è rimbalzata. Ma gli ho già fatto presente che ho l'avvocato in casa e sono deciso ad andare avanti.

Perplessa avrei bisogno di contattarti. Mi va bena anche via Forum.

Grazie

non lo so come si mandano i pm in questo forum cmq la mia mail e' [email protected].

cmq richiama perche' a me subito hanno risolto la pratica. Si vede che hai incontrato l'operatore iniziale ********.

in ogni caso a me l'associazione consumatori e l'avvocato ha detto che in ogni caso se si andava per vie legali vincevamo quasi sicuramete. Fai tante foto mi raccomando.. del computer e dei danni (tipo piano del tavolo etc etc)

comunque devo dire la l'apple è molto avanti a un mio amico un televisore della samsung gli ha bruciato la casa e non ha visto una lira....qui si parla di rimborso totale dei danni e computer nuovo di pacca di un valore maggiore di quello perso. Comunque sono contento per voi complimenti per la determinazione.