Sign in to follow this  
neoleletto

Secondo voi, si può fare?!??

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione:

ho intenzione di vendere il macbook pro (perchè la ditta me ne ha fornito uno di suo :D ) e acquistare per casa un mac pro il modello da 2,66Ghz per capirci.

Il mio problema è che non ho spazio dove tenerlo e vorrei metterlo in ORIZZONTALE sul mobile della sala.

Ora c'è qualcuno che mi sa dire se questo è un problema? Molti computer sono realizzati in modo che l'hd possa funzionare, nel pieno delle prestazioni, solo nel senso indicato dal costruttore. Altri, ho visto di persona, hanno addirittura le frecce per indicare il senso! (come le scatole!)

Quindi volevo sapere: a parte la scomodità di inserire e togliere il dvd (che forse non farò proprio installare, eventualmente mi serve, lo metto su firewire) sapete se funziona bene anche in orizzontale?

grazie a tutti

non so se funge ... ma un mac pro in orizzonetale nella sala ... è brutto forte .... poi perderesti i piedini ... il DVD lo mettono di serie lo devi togliere tu ..

poi considera che in orizzontale è veremente ENORMEEEEEEEE:confused:

si tutto questo l'ho già valutato, andrà nel mobile della sala collegato all'impianto home theatre e al televisore hd. Il mobile è già dotato di ventoline di raffreddamento per tutti gli impianti che contiene. Il fatto dei piedini è relativo, metto 4 pezzi pexiglass e tiro avanti....la mia domanda era: funziona in orizzontale?