Se i MacBook fossero da 15".......

qoeletcantici
 Share

Recommended Posts

Provo a lanciare una provocazione, basata semplicemente su di una convinzione personale, quindi magari non condivisa da tutti.

Se ci fossero dei MacBook da 15" anzichè solo da 13" quanti possessori di MacBook Pro attuali avrebbero scelto il semplice MAcBook???

IO....

Io di sicuro, credo. Le differenze tra i due Mac non sono per niente così abissali direi, e per quanto m riguarda l'unica pecca dei MB è il monitor che a mio parere è troppo piccolo. Per chi davanti ad un computer ci lavora tutto il giorno c'è da impazzire e da diventare ciechi!!!! Se ci fosse un classico MB da 15", ma anche da 17" perchè no, io credo che alcuni di voi potrebbero pensarla come me...voi che dite???

Io ho preso il MacBook Pro perché, oltre al fatto che ha un display da 15", ha una scheda video più performante, ha lo chassis in alluminio (quindi è più resistente), ha una Fire Wire 800, uno slot per ExpressCard/34, la tastiera con i sensori per l'illuminazione in caso di scarsa luminosità ambientale, la possibilià di collegare un Apple Cinema Diplay da 30 pollici con risoluzione HD e, in fine, forse questo è l'unico motivo che non ha una giustificazione razionale, perché ho sempre desiderato di possedere un PowerBook G4! :)