Dubbio sull'acquisto nuovo iMAC 24" o serie precedente???

njco71
 Share

Recommended Posts

Grazie, potrei fare un gior in un pccity in zona ( Legnano- va) perchè tra i ricondizionati ormai è qualche tempo che non vedo i 24 vecchi..

Il 24" nuovo oltre a non piacermi esteticamente (ma è soggettivo) è un concentrato di problemi che preferisco evitare..

Tra l'altro se prendo qualcosa dal sito apple anche se ricondizionato mi mandano lo stesso Leopard il che non è male..:)

......Tra l'altro se prendo qualcosa dal sito apple anche se ricondizionato mi mandano lo stesso Leopard il che non è male..:)

Leopard lo puoi avere anche se lo compri dal ciabattino sotto casa ;) Se acquisti un computer Apple nuovo tra il 1 ottobre e il 29 dicembre 2007 hai diritto all'UP-TO-DATE a 8,95 euro.

consiglio a chi dice che il nuovo imac alluminio è brutto dopo averlo visto solo in fotografia di vederlo in "carne e ossa". secondo me non è particolarmente fotogenico questo nuovo imac... ma dal vivo mi ha conquistato.

Visto e stravisto, e fa pure la condensa.. buahahahahhahahahahahahahahha

Io parlavo solo della cifra estetica dell'imac... quella della condensa è una roba assurda e c'è da capire se è una cosa che può succedere a tutti gli imac sottoposti a sbalzi di temperatura repentini oppure solo ad alcuni esemplari difettosi. cmq questo nuovo imac ha alcuni vantaggi indubbi rispetto agli imac della serie precedente come la ram facilmente accessibile, la scheda grafica upgradabile ed uno smaltimento del calore più efficente.

Forse il tuo.

Il mio non la fa, per dire...devo confessare però, che non l' ho mai portato in giardino alle sei di mattina.....magari se lo porto, la fa....

Il mio? Non credo, io ho ancora un vecchio 20" bianco.

Appena apparsi a Milano sono stato a provarli e ne sono rimasto deluso, mi è piaciuta invece la tastiera, che ho preso. Scherzi a parte, è chiaro che non tutti fanno condensa e non tutti hanno i problemi che leggo nei vari forum, ma semplicemente a me piace esteticamente il 24" vecchio e sono disposto a pagarlo la stessa cifra di quello nuovo e cio' dimostra che oltre ad essere pazzo, non è solo un problema di spesa. Non mi piace e basta, punto. :)