luxvox 10 Report post Posted October 5, 2007 E' il mio primo messaggio... spero di non fare un fosso e di essere d'aiuto: Sono riuscito ad inserire filmati in formato Divx in iTunes: il procedimento è semplicissimo: basta avere quicktime pro, aprire il filmato divx (ovviamente bisogna aver installato i codec) e poi fare: Archivio➝Registra col nome➝Registra come filmato indipendente. Il filmato viene registrato in formato .mov , o meglio, viene incapsulato in formaro .mov e non viene in alcun modo ricodificato. Ora è possibile inserire il filmato divx nella libreria di iTunes. Non ho Apple Tv, ma come dice lo slogan... se è in iTunes... Fatemi sapere Share this post Link to post Share on other sites
giuppe 13 Report post Posted October 5, 2007 Mi dispiace luxvox, ma tu sicuramente hai installato PERIAN all'interno del tuo MAC, quindi se non installi PERIAN anche li i DivX non li vedi proprio Share this post Link to post Share on other sites
dd2007 10 Report post Posted October 8, 2007 Ho provato di tutto. Apple Tv non viene visto come dispositivo da Itunes. Apple Tv si collega in wireless alla rete come il Mac, condivide interenet ma non entra in rete con Mac. E' possiile che la stampante in rete wireless impedisca a Apple tv di essere vista da Itunes. Aiutatemi vi prego!! Share this post Link to post Share on other sites
Micciano 10 Report post Posted October 24, 2007 E' il mio primo messaggio... spero di non fare un fosso e di essere d'aiuto:Sono riuscito ad inserire filmati in formato Divx in iTunes: il procedimento è semplicissimo: basta avere quicktime pro, aprire il filmato divx (ovviamente bisogna aver installato i codec) e poi fare: Archivio?Registra col nome?Registra come filmato indipendente. Il filmato viene registrato in formato .mov , o meglio, viene incapsulato in formaro .mov e non viene in alcun modo ricodificato. Ora è possibile inserire il filmato divx nella libreria di iTunes. Non ho Apple Tv, ma come dice lo slogan... se è in iTunes...Fatemi saperema quicktime pro è a pagamento...? Share this post Link to post Share on other sites
Gibson 10 Report post Posted October 25, 2007 ma quicktime pro è a pagamento...?Sì la versione PRO è a pagamento costa 30 euro. Share this post Link to post Share on other sites
Micciano 10 Report post Posted October 25, 2007 ok! grazie! cmq ho installato perian e vedo benissimo i divx con front row! che spettacolo sto iMac! Share this post Link to post Share on other sites
Micciano 10 Report post Posted October 28, 2007 credo di averlo letto in 1 dei millesettecentoquarantasette 3d aperti su Leopard: mi confermate che con Leopard non occorre + mettere l'alias del film in divx nella cartella filmati x vederlo con Front Row? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
pacca 10 Report post Posted December 29, 2008 in tuttti i forum non ho capito se devo aprire la Apple TV ... o basta Perian ? sono neofita e vi chiedo aiuto .... grazie Share this post Link to post Share on other sites
admin 36 Report post Posted December 29, 2008 Qui stanno parlando di due cose diverse. Da una parte c'e' un normale Mac con Front Row e la possibilita' di far leggere i filmati Divx semplicemnte installando Perian oppure convertendoli con QuickTime. Dall'altra parte c'e la possibilita' di far vedere ad Apple TV (e il topic dovrebbe riguardare questo) i filmati DivX. Se non si vogliono convertire in formato H.264 bisogna patchare Apple TV e installare la relativa versione di Perian o Mplayer. Share this post Link to post Share on other sites