Se è in iTunes....

Recommended Posts

E' il mio primo messaggio... spero di non fare un fosso e di essere d'aiuto:

Sono riuscito ad inserire filmati in formato Divx in iTunes: il procedimento è semplicissimo: basta avere quicktime pro, aprire il filmato divx (ovviamente bisogna aver installato i codec) e poi fare: Archivio➝Registra col nome➝Registra come filmato indipendente. Il filmato viene registrato in formato .mov , o meglio, viene incapsulato in formaro .mov e non viene in alcun modo ricodificato. Ora è possibile inserire il filmato divx nella libreria di iTunes. Non ho Apple Tv, ma come dice lo slogan... se è in iTunes...

Fatemi sapere

Ho provato di tutto. Apple Tv non viene visto come dispositivo da Itunes.

Apple Tv si collega in wireless alla rete come il Mac, condivide interenet ma non entra in rete con Mac.

E' possiile che la stampante in rete wireless impedisca a Apple tv di essere vista da Itunes. Aiutatemi vi prego!!:(

• 3 weeks later...

E' il mio primo messaggio... spero di non fare un fosso e di essere d'aiuto:

Sono riuscito ad inserire filmati in formato Divx in iTunes: il procedimento è semplicissimo: basta avere quicktime pro, aprire il filmato divx (ovviamente bisogna aver installato i codec) e poi fare: Archivio?Registra col nome?Registra come filmato indipendente. Il filmato viene registrato in formato .mov , o meglio, viene incapsulato in formaro .mov e non viene in alcun modo ricodificato. Ora è possibile inserire il filmato divx nella libreria di iTunes. Non ho Apple Tv, ma come dice lo slogan... se è in iTunes...

Fatemi sapere

ma quicktime pro è a pagamento...?

• 1 year later...

Qui stanno parlando di due cose diverse.

Da una parte c'e' un normale Mac con Front Row e la possibilita' di far leggere i filmati Divx semplicemnte installando Perian oppure convertendoli con QuickTime.

Dall'altra parte c'e la possibilita' di far vedere ad Apple TV (e il topic dovrebbe riguardare questo) i filmati DivX.

Se non si vogliono convertire in formato H.264 bisogna patchare Apple TV e installare la relativa versione di Perian o Mplayer.