Riproduzione iTunes su Tiger e cambio utente rapido

Recommended Posts

Salve ...dopo aver installato Tiger ..archivia e installa sul mio iMac G5 ho notato che se itunes è in riproduzione e cambio utente...l'audio si arresta...mentre prima con Panther l'audio nonostante il cambio diutente continuava a sentirsi...consentendomi di sentire le playlist di itunes..mentre ero connesso nell'altra sessione....a qualcuno è capitato?

Confermo... Anche a me, ed io ho fatto una installazione da zero, formattando e installando Tiger, quindi system pulito.

Credo sia un bug, e spero che venga risolto presto, perchè mi veniva comodo ascoltar iTunes con un altro utente !!!!

Se avete installato da disco rigido formattato dovete rimettere la preferenza che dice ad iTunes di continuare a suonare nonostante il cambio di utente, visto che il vecchio file di preferenze presente su Panther e' stato cancellato con tutto il contenuto del disco.

Se avete installato da disco rigido formattato dovete rimettere la preferenza che dice ad iTunes di continuare a suonare nonostante il cambio di utente, visto che il vecchio file di preferenze presente su Panther e' stato cancellato con tutto il contenuto del disco.

Purtroppo non ho trovato da nessuna parte questa opzione, e su un altro Mac che avevo semplicemente aggiornato a Tiger, si presentava lo stesso problema, mentre precedentemente, con Panther, iTunes suonava benissimo al cambio rapido dell'utente...

Per curiosità a te continua a suonare anche quando cambi utente ?

no x ugual eintendevo dire che anche installando itunes 4.8 il ug rimane...si è attivata la condivisione delle libreria...ma anche se non fosse attivata dovrebbe funzionare lo stesso...almeno prima con panther abilitata o no la ccondivisione...la riproduzione avveniva lo stesso facendo lo switch