Problemi con bootcamp AIUTOOOOOOOO!!!!!

Recommended Posts

passaggi ad uno ad uno

L'ALTROIERI: installo bootcamp>lo lancio>masterizzio il cd coi drivers>partiziono>mi blocco perchè mi dice che non può partizionare l'hd

IERI: uso techtool pro4> lo lancio e sulla guida leggo che per deframmentare correttamente non lo si deve fare dal volume che gira>avvio mac da dvd con techtool pro e creo il volume edrive(quello la cui icona è un hd con un croce rossa sorpa)> poi avvio il mac da edrive e da li deframmento il volume machintosch> terminato il tutto riavvio il mac normalmente> lancio bootcamp ed li mi blocco

ASSISTENTE BOOTCAMP NON PUò ESSERE UTILIZZATO

Questo disco d'avvio non è supportato

dove sbaglio? qual'è l'errore?

eppure sono procedure che ho letto qui sul forum

GRAZIE

Il problema di non poter fare la partizione bootcamp non centra nulla con la frammentazione.

Avrai qualche problema di congruenza fra dati e directory (spesso di poca enità). La cosa da fare e quella che devi fare ora subito dopo avere eliminato TT (che è peggio della peste) è partire dal DVD d sistema e usare Disk Utility per riparare il disco. Poi BC verrà correttamente installato.

Mi raccomendo togli subito la partizioncina che ti ha creato TT e non usarlo mai perchè è pessimo.

Sulle istruzioni di TT ci sarà tutto scritto come fare.