Sign in to follow this  
Ascarafarastane

RAM...on-line o dove?

Recommended Posts

e poi, c'è spazio per tutte e tre?

ciao non sono sicurissimo ma sul mio ibook c'è installata la ram saldata sulla scheda madre da 250mb e poi possoinserire solo 1modulo da max 1gb e arrivare così a 1.25 gb.

ma per il mackbook mi pare che c'è la sua installata sulla scheda madre che è di 512 e puoi aggiungere un modulo da 256mb, 512mb, 1gb, 2gb.

invece sul macbook pro di ossono aggiungere 2 moduli.

si si , ora puoi anche andare a chiamare i tuoi capi.

Mio Dio come siamo caduti in basso....è meglio che sto zitto sennò per colpa di un istigatore rischio il ban.

Chiudo.

e poi, c'è spazio per tutte e tre?

ciao non sono sicurissimo ma sul mio ibook c'è installata la ram saldata sulla scheda madre da 250mb e poi possoinserire solo 1modulo da max 1gb e arrivare così a 1.25 gb.

ma per il mackbook mi pare che c'è la sua installata sulla scheda madre che è di 512 e puoi aggiungere un modulo da 256mb, 512mb, 1gb, 2gb.

invece sul macbook pro di ossono aggiungere 2 moduli.

sugli ibook hai a disposizione solamente uno slot, perché la apple saldava un banco sulla scheda madre.

sui macbook invece, non hai la ram saldata sulla scheda madre e qundi hai due slots liberi ( o meglio funzionali).

ragà nn litigate!

più tosto io mi sono inscritto ogi e volevo sapere cme faccio ad aprire una nuova discussione, mi aiutate?

grazie in anticipo

basta che clicchi su "new thread" in alto a destra, quando entri in una categoria tipo questa "macbook".

stai attento a non aprire discussioni già esistenti perché poi ci sono utenti che si arrabbiano:D

Toka, ban di una settimana.

Quando torni rileggiti le regole. Sia quelle scritte che quelle non scritte, forse a volte decisamente più importanti le seconde.

Arrivederci.

Comunque ragazzi, la ricerca del forum è veramente pessima, lo sappiamo. quindi vi dò una alternativa. Leggete qui,

http://www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=444847&postcount=1

è un sistema per cercare nel forum di Macitynet con Google. E' stato fatto da un nostro utente e funziona molto bene. E' facile da usare, basta seguire le istruzioni per implementarlo nel vostro browser, così si spera che gli utenti trovino più cose che con l'attuale sistema.

Toka, ban di una settimana.

Quando torni rileggiti le regole. Sia quelle scritte che quelle non scritte, forse a volte decisamente più importanti le seconde.

Arrivederci.

Comunque ragazzi, la ricerca del forum è veramente pessima, lo sappiamo. quindi vi dò una alternativa. Leggete qui,

http://www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=444847&postcount=1

è un sistema per cercare nel forum di Macitynet con Google. E' stato fatto da un nostro utente e funziona molto bene. E' facile da usare, basta seguire le istruzioni per implementarlo nel vostro browser, così si spera che gli utenti trovino più cose che con l'attuale sistema.

Sei un mito

...pensavo di ordinare il MacBook on-line così da usufruire dello sconto studenti...vorrei fare anche l'up della RAM, on-line la comprerei a 132 euro - 1 Gb -, si può trovare a meno? se si dove...

buydifferent.it

Ciao

Visto che ci sono chiedo anch'io una cosa, io devo aggiornare l'iMac da 1(2x512) a 2 giga di ram.

Vale la pena spendere di più per un prodotto di marca (Kingston, corsair ,,,)?

Meglio 1 banco da 2 giga o 2 da 1 giga? insomma il dual channel fa la differenza?

Grazie