airport express: la base nn si configura!

Recommended Posts

da un neofita:

ho acquisatato la base airport express. inserita nella presa. luce verde fissa.

la base appare nella schermata di utility express . tutto ok ma ALLA RIKIESTA DI CONFIGURARLA il computer dice ke sta leggendo le caratteristike ma dopo decine di minuti è ancora lì ke creca!! NN SO PIU COSA FARE!!!!! COSA C è KE NN VA? .. qualcuno è in grado di darmi una dritta per sbloccarmi da questa situazione???? grazie:confused:

da un neofita:

ho acquisatato la base airport express. inserita nella presa. luce verde fissa.

la base appare nella schermata di utility express . tutto ok ma ALLA RIKIESTA DI CONFIGURARLA il computer dice ke sta leggendo le caratteristike ma dopo decine di minuti è ancora lì ke creca!! NN SO PIU COSA FARE!!!!! COSA C è KE NN VA? .. qualcuno è in grado di darmi una dritta per sbloccarmi da questa situazione???? grazie:confused:

Per favore, non usare le K al posto delle CH e in generale le abbreviazioni da chat.

Ci puoi dare qualche informazione circa il tuo computer? Aiuterebbe.

ciao marco

la tua intuizione si è dimostrata esatta.

funziona!

ho dovuto fare il reset totale della base che vuole la pressione del pulsantino dedicato prima di inserire la base alla presa di rete e mantenendolo premuto fino a trenta secondi dopo essere stata inserita alla presa stessa... poi è andato tutto liscio.. GRAZIE!