Sign in to follow this  
titone

mini MAC e cuffie x skype !!

Recommended Posts

Scusate vorrei sapere come posso ascoltare e parlare col mio miniMAC . Mi hanno suggerito l' uso del bluetooth e cosi' ho fatto... ma non rieesco lo stesso....AIUTO...GRAZIE!!!!!

..ma sono andato su preferenze e su audio specificamente solo che muovendo le frccette resta tutto com' è...cioè non ho altre voci....su ingresso audio e d uscita solo una voce.. è possibile???

Assodato che parliamo di skype, nel pannello preferenze audio DEVI avere anche l'auricolare. Domanda: l'hai collegato al Mac dal menu bluettoth? Devi farglielo accoppiare la prima volta, poi lo troverà.

..in effetti hai ragione, ma dimenticavo non me lo trova...come mai?? eppure dovrebbe funzionare a distanza di 10 metri,,forse non lo metto bene...??? AIUTAMI e innanzitutto GRAZIE!!

Per far accoppiare il tuo auricolare bluetooth devi mettere l'auricolare stesso in posizione di PAIRING. Praticamente, a seconda dei modelli, c'è una sequenza di cose da fare per mettere l'auricolare in modalità di accoppiamento. Non basta accenderlo. Sul libretto istruzioni/scatola di solito c'è scritto. Quando poi è in stato odi PAIRING il Mac lo vede. Poi lo accoppi. E' sufficiente farlo la prima volta, ma va fatto.

[Esempio: il mio auricolare SBS per mandarlo in pairing devo premere contemporaneamente 2 tasti fino a che la lucina sullo stesso lampeggia verde e rossa]