Sign in to follow this  
venom900ss

Scheda Madre Dual 1,66 intel

Recommended Posts

La settimana scorsa, mi ha lasciato la scheda madre :( del mio mini. Ho portato il mini all'assistenza apple, e che mi hanno detto... 500 EURO per cambiarla, adesso non so più che fare, mi dispiace buttare la macchina perchè effettivamente mi andava bene a casa...

Avete qualhe consiglio, sapete dove posso reperire questa scheda senza spendere una follia??

in tutti i casi credo che sia un po da ***** 500€ (il costo di una macchina Nuova con processore 1,83) perchè non senti la Apple per capire se è normale una tale cifra???

Conta che sulla scheda madre del mac mini è anche saldato il processore e la scheda grafica, quindi il costo elevato potrebbe dipendere da questo anche se operazioni come queste al massimo dovrebbero costare 129 euro.

Mi sa che ti vuole vendere un pò di pentole insieme alla nuova scheda madre ;-D

Scusa ma che difetto faceva? sicuro che la scheda madre è andata?

Io non mi fiderei più di tanto e farei dare un occhio a qualcuno più competente.

A volte si hanno le sorprese più assurde. A volte...

Cmq il costo della scheda madre nasce dal formato.

E' MINIITX col socket 478/479 mobile... purtroppo certe finezze di miniaturizzazione costano care (a sangue.)

Credo anch'io, ma sai, quando ti senti dire che solo la scheda costa 500 NEURO E IN PIù devi aggiungerci il lavoro... capisci che qualche cosa non va! sopratutto se la macchina evoluta NUOVA costa 499 euro, ma se vogliono marciarci sopra...