Safari non apre nulla

ranius
 Share

Recommended Posts

@mario: Il suo dhcp funziona, altrimenti non entrerebbe nel router per settarlo, tantomeno amule, che già crea problemi di suo, scaricherebbe.

A naso, escludendo la linea, sembra proprio che safari e gli altri browser non riescono a scrivere alcuni dati sul disco nella cartella tmp, deve averci i permessi sballati o qualche conflitto con spotlight.

Forse ho una soluzione: il problema sembra legato al provider!

C'è un problema sulla mia registrazione e siccome alice flat non prevede l'identificazione utente a livello di client il server non mi riconosce e quindi non mi fa accedere ai servizi, nonostante il router sia connesso e mi assegni l'indirizzo IP. Almeno questo ha detto il 187 dopo lunghe ed estenuanti conversazioni......speriamo bene! Dovrebbero sistemarlo in un paio di giorni.....tu ci credi?!

1000 grazie

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

boh, strano che ti abbiano bloccato i servizi sulla porta 80 (quella dove passa il traffico web) e abbiano lasciato valide le porte di amule e di mail.

Hai provato a riparare i privilegi? Magari non ti risolve il problema, ma dal log che hai postato sembra che hai anche qualche permesso errato. Poi potrei benissimo sbagliarmi...

• 2 years later...

ragazzi salve sono nuovo ho un problema il sito della mia facoltà si apre solo cn internet explorer (già provati safari,firefox,camino,opera) c'è qualke modo per aprirlo cn safari preciso ke cn internet explorer si apre ma lo uso da un altro computer dal momento ke nn riesco ad installarlo