jenga Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 salve a tutti,mi chiamo federica e anche io sono una tossica di mac!!! :D :D sabato scorso mi è arrivato il mio nuovo mac book pro!!!a prestofedericawww.pellicoladigitale.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 Ciao federica e benvenuta nel forum, auguri per il tuo nuovo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
gene79 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 ciao. ho dato un'occhiata sul tuo sito, e volevo dirti che si vede prorpio male, almeno con firefox. Per esempio le "mollette" mi si sono viste solo in una videata, alcune pagine mi risultano vuote, non compare nulla, se vado su chi siamo mi appare una riga di testo e un buco bianco... senza contare che mi vengono fuori le barre di scroll chilometriche. fossi in te ci darei un'occhiata, non è un gran bel biglietto da visita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IKEE Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 Ciao e benvenuta. Perdona l'insistenza ma quoto gene79. Nemmeno con Safari il sito mi si apre decentemente....azz..ma dove sei capitata??!! in una gabbia di matti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jenga Posted October 9, 2007 Author Report Share Posted October 9, 2007 in effetti sto litigando con i web :-/ mi sono appena resa conto che crea un html terribilmente pesante.. l'ho alleggerito ed ora lo butto nell' ftp fatemi sapere che ve ne pare a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts