Sign in to follow this  
Muletto

Help! Mulo inchiodato con Tiscali

Recommended Posts

Guest nemesi

ra l'altro qualora si trattasse (Dio non voglia) di download illegali la responsabilita' civile e penale ricadrebbe sul titolare.

Siamo realisti...cosa vuoi che scarichi per tutta la note. Gli aggiornamenti di sistema? Quasi certamente si tratta di film, musica e dio solo sa che altro. Have a nice day

Guest nemesi

Grazie nemesi, avevo proprio bisogno che me lo dicessi

Fugurati....sempre a disposizione! :)

Have a nice day

Ciao Muletto, ti avrei voluto far vedere la mia finestra statistiche, ma il forum mi da questo errore quando faccio l'upload dell'immagine (jpeg di 40 Kb 330x300 pkl):

Errori spedizione

stat.png:

Exceeds forum quota by 135,35 MB.

Cmq i valori che ti volevo far vedere erano questi:

Uptime: 23 ore

Rapporto UL : DL sessione (totale): 2,94 : 1

Velocità di download media (sessione): 6,79 Kb/s

Velocità di upload media (sessione): 19,98 Kb/s

Velocità di download massima (sessione) 40,56 Kb/s

...

Connessioni medie (stima) 151,218

Ho tiscali 4 mb, un router Netgear, id alto, rete no firewalled e stavo provando a scaricare 10 file.

Ditemi un po' voi cosa sbaglio?!?

può essere che tra tutti i cervelloni che sono su queto forum nessuno riesce a farmi capire dove sbaglio?

Non è la prima volta che chiedo aiuto per il mulo senza ottenere risposta! Non vi piace la foto di quando ero piccolo (avatar), oppure la mia situazione è senza uscita?

Guest nemesi

può essere che tra tutti i cervelloni che sono su queto forum nessuno riesce a farmi capire dove sbaglio?

Non è la prima volta che chiedo aiuto per il mulo senza ottenere risposta! Non vi piace la foto di quando ero piccolo (avatar), oppure la mia situazione è senza uscita?

In questo periodo, se non sbaglio, parecchi server del mulo sono in down. Questo comporta una drammatica diminuzione del numero di fonti disponibili, con conseguente e altrettanto drammatica diminuzione della velocità di download. Altro non so, anche perchè non sono un grande esperto di "somari", e non ho mai fatto 23 ore di uptime :)

Have a nice day