Sign in to follow this  
ivan89_21

Apple Protetion Plan (APP)

Recommended Posts

Ok questa è la situazione.Appena esce Leopard, si spera a fine mese, dovrei prendere un macbook.Ho pensato di prendere la via di mezzo, cioè il pro 15,4" a 1899€urozzi.L'unica incognita è:

ha senso comprare anche il pacchetto per i tre anni di garanzia?

fatevi sotto con le opinioni:) .

Secondo me sì, in ogni caso. Si vive più tranquilli.

E anche molto più leggeri...

E non credere che ti coprano tutto.. se ti cade, sei fregato lo stesso... se hai 4 pixel morti e non arrivi a 5 non ti cambiano un piffero...

io l'ho comprato su ebay pochi giorni fa. ho registrato il codice sul sito e apple mi ha risposto dopo pochi giorni indicandomi la scadenza della garanzia estesa.

risparmi parecchio, col cambio attuale mi è costata 130€ (180$) invece di 440€ (oppure 340€ con lo sconto apple on campus)

E non credere che ti coprano tutto.. se ti cade, sei fregato lo stesso... se hai 4 pixel morti e non arrivi a 5 non ti cambiano un piffero...

se ti cade mi sembra più che ovvio che non te lo riparino gratis...

daltronde non accade nemmeno durante il primo anno...

Certo, poi ognuno fa quello che vuole.

Cioa io compro il mbp da 1899 il 29 ottobre... ho il leopard e posso ancora utilizzare il back to school...

se vuoi l'apple care compralo su ebay seguendo queste regole:

-venditore che accetta Paypal: se non va sei comperto fino a 500 euro!

-venditore con tanti feedback

in questo modo la paghi 150/180 euro. Se vuoi un altro consiglio aspetta prima di comprare ò'estensione della garanzia tanto il rpimo anno sei coperto, io la compro a gennaio.

Saluti...

a sì tra un mese circa esce il nuovo mbp, se non sei uno studente come me ti conviene aspettare guarda il link:

http://www.mactactic.com/

spero di essere stato utile

Io ho fatto la garanzia EMEA perchè ho usufruito dello sconto educational pagandola 150 € circa. Qlc altro l'ha fatta? A detta dell'opera è uguale a alla Applecare Protection Plan solo che non hai il servizio telefonico.

se ho capito bene la EMEA ti da le stesse garanzie APP (escludendo la garanzia worldwide), solo sull'hardware (senza supporto sul software dopo il primo anno, e senza interventi telefonici dopo i 90gg).

cmq al cambio attuale sono 130/135 euro comprese le spese di cambio

se ho capito bene la EMEA ti da le stesse garanzie APP (escludendo la garanzia worldwide), solo sull'hardware (senza supporto sul software dopo il primo anno, e senza interventi telefonici dopo i 90gg).

cmq al cambio attuale sono 130/135 euro comprese le spese di cambio

questa è nuova, che cos'è emea e dove si trova?