Sign in to follow this  
ivan89_21

Apple Protetion Plan (APP)

Recommended Posts

1-Ma come fa l' APP a costare così poco su ebay?

2-E' legale?

3-Ci si può Fidare?

4-Cos'è l'EMEA, è della Apple

1: intanto negli stati uniti il prezzo standard è più basso (349,00$ contro 439,00€)

se si usa uno sconto studenti apple on cmpus si va ancora più giù (239,00$ contro 364,80€)

considerando che su 239 euro il negoziante finale ci guadagna dei soldi, troare la stessa cosa su ebay a 180$ non mi sembra così tanto lontano dal suo valore (risparmio 50$ sul prezzo americano).

se ci aggiungi il cambio favorevole hai tutto con 130 euro

2: la garanzia APP è worldwide. tu potresti comprare il notebook qui, poi trasferirti negli usa e fare la garanzia, poi tornare in italia e la garanzia non cesserebbe mai di valere.

inoltre se trovi uno di quelli che NON spedisce fisicamente il pacchetto, eviti pure rotture alla dogana (ti manda solo il codice via email).

3: tanti feedback, paypal. solite accortezze.

4: Europe, Middle East and Asia ? Cercando in giro ho trovato che si tratta di una garanzia NON Worldwide che copre solo l'hardware (che alla fine è la cosa più importante). Ho letto anche che in UK viene fornita di default e gratis questa garanzia di 3 anni a tutti gli acquisti educational.

grazie a tutti per le risposte.adesso ho le idee un pò più chiare di prima.Volevo chiedere un altra cosa, se compri l'app e lo applichi alla fine dell'anno di garanzia ci sono cambiamenti rispetto all'applicarla appena comprato?

grazie a tutti per le risposte.adesso ho le idee un pò più chiare di prima.Volevo chiedere un altra cosa, se compri l'app e lo applichi alla fine dell'anno di garanzia ci sono cambiamenti rispetto all'applicarla appena comprato?

No, a parte che perdi l'assistenza telefonica per l'anno di garanzia iniziale o per il periodo intercorso tra i 90 giorni dall'acquisto all'attivazione dell'AppleCare.

Ho comprato anche io su eBay l'Apple Care, non ricordo quanto ho speso, comunque il risparmio è stato elevato. Mi sono fatto inviare il codice e poi l'ho attivata senza problemi...