Mighty Mouse wireless

Maldon
 Share

Recommended Posts

Ciao,

come tanti anch'io uno switcher dell'ultim'ora.

Non sto riscontrando grossi problemi con il mac, almeno per ora.

Certo, sono ancora alle funzioni essenziali... :o

Btw, un problemino ce l'ho, e si chiama bluetooth!

Ho acquistato un mighty mouse wireless che per i primi mesi non mi ha dato alcun problema. Ora, da qualche giorno perde la connessione e risulta inutilizzabile per gran parte del tempo.

Pensavo fossero le batterie, ma le ho sostituite prima con delle alcaline e poi con le litio senza ottenere risultati.

Ho pensato a un conflitto con l'airport, ma il problema si presenta anche senza la connessione attiva!

Che mi dicono i maccisti? :(

cordialità

Maldon

ovviamente devi fare controlli incrociati: prova a connettere più periferiche al modulo bluetooth del mac e prova a connettere il mighty mouse a pià dongle bluetooth. A me il mighty mouse comunque non ha mai dato problemi, e se devo dirla tutta mi fido molto di più delle connessioni senza fili perché a differenza di quelle cablate sono connessioni molto più agili e potenti, e con minor rischio di usura. Certo devi accontentarti di velocità non eccelse, ma ci può stare.

tastiera e mouse senza fili sono oggetti molto affidabili, soprattutto se della Apple, preoccupati di quando fra altri 4 mesi avrai il bel compito di pulire la sfera al centro del mouse. ;-)

Grazie per la consulenza.

Devo dire che penso anch'io, come Ilove, che i wireless siano attualmente decisamente affidabili.

E, a leggervi attentamente, mi sa che il problema non sia del dispositivo wireless (il mouse) ma del Bluetooth del mio MacBook. Ho provato a collegarmi con il mio cell, ma rileva il mouse e non il portatile. Ci dev'essere qualche problema hardware, dico male?

Come dovrei comportarmi?

grazie ancora

Maldon

p.s. in realtà il MacBook è della mia ragazza, io ho un iMac 20", che spettacolo! :P

Abbiamo fatto il salto e siamo contenti... ;)

Ciao anch'io per il mio macbook ho scelto il MM wireless, e non mi da problemi sia nell'utilizzo a casa che in giro. L'ho testato anche all'Apple store di NY con tutti quei mac collegati e nessuna interferenza. Spiegami bene, perde solo la connessione? la luce sotto è attiva? ti dico che io l'ho provato anche con il mio g5 a casa e l'antennina bluetooth senza difficoltà....