Transmission: questo sconosciuto...

Paparoul
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

E da un pò di giorni che sono passato, ma non del tutto, da aMule a Transmission per i vari problemi legati alla chiusura di alcuni servers tedeschi e soprattutto perchè avevo sempre sentito parlere di sti torrents e volevo capirne un pò di più.

Dicevo...da alcuni giorni uso Transmission ma con una lentezza più che impressionante!Il massimo download che ho raggiunto è stato di 40 kb/s!!Così poco mi chiedo??Com'è possibile?Sicuramente c'è qualcosa che non va nella configurazione...come riparare?Ho pensato che magari come col mulo c'è bisogno di settare le porte del mio router..sbaglio forse?

Qualche altro consiglio??

Help me please...thanks...

Io uso Azureus (ultimamente con qualche problema) e anche lì, come nel mulo, bisogna settare il router aprendo le varie porte tcp e udp, poi devi dare uno sguardo alle impostazioni della banda di upload e a quella di download... insomma le solite cose.

Se fai una ricerca qui o su Goooooooogle trovi un bel pò di aiuti. Mi dispiace, ma ora non posso postarti alcun link in particolare causa tempo!

vedi sto ricercatore e prova con quelli che hanno piu seed.

io lo preferisco mille volte a amule. non ho furia ci mette per un film sulle 10 ore o anche meno dipende dai seed.

http://torrentscan.com/

Devo essere sincero??Ci ho dato un occhiata ma non c'ho capito molto..nel senso che non lo vedo tanto diverso da questo http://www.torrentspy.com/default.asp ..mi sbaglio?:confused:

Ad ogni modo mi pare che i torrent siano molto più "confusi" di aMule...ad esempio ho digitato "heroes season one italian sub" ma non mi sembra di aver trovato ciò che mi interessava...con aMule sta cosa la risolvevo in due secondi!Com'è?

Io uso Azureus (ultimamente con qualche problema) e anche lì, come nel mulo, bisogna settare il router aprendo le varie porte tcp e udp, poi devi dare uno sguardo alle impostazioni della banda di upload e a quella di download... insomma le solite cose.

Se fai una ricerca qui o su Goooooooogle trovi un bel pò di aiuti. Mi dispiace, ma ora non posso postarti alcun link in particolare causa tempo!

Ehm...ho fatto una ricerca su Google ma mi vengono fuori tutt'altri argomenti...help me please!:confused: