limewire o bittorrent?

lucaflea
 Share

Recommended Posts

ciao. usavo da tempo bittorrent. poi ho scoperto limewire... e devo dire che lo trovo di una velocità impressionante :)

poi ho scoperto che ci posso importare anche i file torrent x farglieli scaricare...

per un po' è andato ma da qualche settimana non si muove più niente, intendo i files torrent. mentre un mp3 continua ad andare giù alla grande....

allora ieri ho provato a scaricare gli stessi files inchiodati allo 0% con bittorrent e sono partiti...

quindi...

c'è qualcosa che sbaglio?? un settaggio particolare...

altra cosa: perchè così pochi files su limewire??? mentre su amule (quando funzionava) ce n'erano a bizzeffe..

spero possiate aiutarmi

grazie

Luca

• 2 weeks later...

La versione Pro di limeWire dovrebbe andare molto più veloce e, dicono, trovare molti più file...

Anch'io uso da un pò limewire, ma trovo che sia un pò scarsetto, e per questo che mi sono procurato un seriale per potergli fare l'upgread, ma non so dove va inserito il codice...

Qualcuno sa dirmi dove dev'essere inserito??

La versione Pro di limeWire dovrebbe andare molto più veloce e, dicono, trovare molti più file...

Anch'io uso da un pò limewire, ma trovo che sia un pò scarsetto, e per questo che mi sono procurato un seriale per potergli fare l'upgread, ma non so dove va inserito il codice...

Qualcuno sa dirmi dove dev'essere inserito??

ueeeeeee... alla grande! Allora mettiamo gli striscioni che cracki software illegalmente per scaricare, magari, contenuti pirtatati! Ma dai! E poi? Ma tenetevele per voi 'ste cose!!

Comunque...

- Gnutella ===> Cabos, opensource e gratuito, oltre che ben fatto.

- BitTorrent ===> TRansmission, opensource e gratuito, oltre che ben fatto.

• 2 weeks later...

Ciao, ho un'info su FrostWire da chiedere; ho da poco scaricato il software quindi non so ancora bene come funziona...quando è aperto ed uso il mac scarica che è una meraviglia ma se lascio il mac in stand by scrive "Need more Sources" e smette di fare il download. Che problema ha? Se devo lasciare il computer solo tutta la notte non posso certo controllarlo!!! in più la maggior parte della volte la connessione hai server è "Outgoing". Ho provato anche a ri-installarlo...Sarò io che non capisco nulla...bah

Ciao, ho un'info su FrostWire da chiedere; ho da poco scaricato il software quindi non so ancora bene come funziona...quando è aperto ed uso il mac scarica che è una meraviglia ma se lascio il mac in stand by scrive "Need more Sources" e smette di fare il download. Che problema ha? Se devo lasciare il computer solo tutta la notte non posso certo controllarlo!!! in più la maggior parte della volte la connessione hai server è "Outgoing". Ho provato anche a ri-installarlo...Sarò io che non capisco nulla...bah

no è che ogni tanto và "in bolla" e si blocca tutto...credo che dopo un po' il software si incasini (non sempre), a me quando capita lo chiudo (e non si chiude, neanche con la chiusura forzata) allora faccio una copia dell' .app e faccio partire di nuovo il programma e riprende da dove si era interrotto, anche perchè se provi a far ripartire il programma dallo stesso .app non riparte e ti da un errore "-50" o qualcosa del genere.

però durante la notte dovresti controllare se non si è bloccato di nuovo ma l'ideale quando si blocca è riavviare il mac e far ripartire Frostwire.