Sign in to follow this  
gimbanzi

Aiuto Disco interno partito !!

Recommended Posts

Dire che sono disperato è dire poco, mi viene da piangere, descrivo il mio problema:

Imac 24" con 2 Giga di RAM e disco interno da 320 GB.

Stasera mentre lavoravo l'imac ha fatto un rimbalzo come se qualcosa tirasse un cavo da dietro e poi lo rilasciasse di colpo, non chiedetemi come sia successo.

fattosta che dopo pochi secondo il sistema si è inchiodato, ho riavviato e mi è uscita una cartella lampeggiante con un punto interrogativo.

ho inserito il disco fornito con l'imac, fatto partire, andato su utility disco e mi vede il disco interno come "Media" , non posso verificare i permessi ne eseguire una diagnosi, non posso fare niente e mi da come capacità massima 0.

ho masterizzato il boot cd di disk warrior e inserito ma non mi vede il disco interno e quindi neanche qui posso farci molto.

sono disperato, ho una consegna urgentissima e devo sistemarlo al più presto, qualcuno può aiutarmi ???

grazie infinitamente.

bhe tanto per aggiornarvi (se può interessare a qualcuno) il disco rigido è partito fisicamente dopo solo un mese dall'acquisto senza alcun motivo plausibile.

in questo momento è sotto i ferri, essendo in garanzia mi verrà montato un nuovo disco e di quello vecchio si passerà al recupero dati.

Grazie per l'aiuto ;)