Primo mac..

Recommended Posts

Piacere di conoscervi mi chiamo Vincenzo , e come potete leggere dal titolo del thread ho da poco acquistato il mio primo mac.

La prima domanda che vi faccio è : Il prezzo è stato giusto ?

Powerbook G4 12" 867Mhz ,640 mb ram , airport extreme la batteria dura intorno alle 3ore ,le condizioni del case sono perfette...

Considerate che ho preso il portatile per controllare la mail , navigare su internet, chattare ..insomma cose di poco conto..( e poi 12" è troppo comodo :D )per il resto c'e il fisso...

400 euro come vi sembrano ?

P.s in ogni caso gia l'ho preso quindi e giusto per gioire dell'acquisto o in caso contrario... Gioirne lo stesso :D

Grazie a tutti anticipatamente...

Ciao...

benvenuto :-)

Il prezzo è buono ma l'architettura è ormai passata.

Si trovano macbook base a 650 700 euro usati... ma il powerbook 12" ha quel suo fascino di subnotebook che lo renderà sempre vivo nei ricordi di tutti noi.

... almeno finquando apple non decide di partorire un nuovo subnotebook. :)

no guarda hai frainteso... non era per la lentezza ma figurati.... era per il fatto che 41 persone hanno letto il post senza saper dire nulla.. e poi era un voler ironizzare il mio ...Le ho finite da un po le elementari ed i tempi del tutto e subito :D cmq ora vado a scrivere un'altro post che ho un problema :P

grazie ancora

p.s capita spesso di essere fraintesi tra forum e chat...se avessi visto la mia faccia avresti capito subito :P

• 3 years later...