Recommended Posts

sò che sono stato sfortunato.......

io oltre al ? .....sentivo un click provenire dall'hard disk....

conferme che ho avuto dall'assistenza....

ho notato una cosa però, che apple ha cambiato la provenienza dei suoi hard disk.....

non più Fujitsu Siemens ma Hitachi....

o forse è stata sola una casualità.

Caterina, a me il discorso del "?" lo fa da quando una volta sul MacBook provai a istallare Windows con BootCamp. L'avessi mai fatto, ora ho la noia visiva del "?" all'avvio, ormai da più di un anno, ma non è mai successo nulla. Tranquilla

fai la procedura che ho detto al mio primo messaggio.. non dovrebbe più darti problemi..

Beh, un conto è perdere il riferimento al disco di avvio (caso di caterina), un conto è se c'è un problema hardware al disco (caso di fabrimela).

Il primo caso è una stupidata, può capitare soprattutto se viene installato nuovo software... ma non è niente di grave.

Il secondo invece dipende dall'affidabilità di un componente e sui dischi rigidi va a fortuna... il 98% di HD funziona perfettamente, il rimanente ha problemi... c'è chi dice che Maxtor fa schifo, chi Hitachi, ecc...

io sono in una situazione da panico...!!

all'accensione mi viene il simbolo di un piccolo mondo ke gira e poi mi compare la cartella del sistema con un punto di domanda!!!!!qunado l'ho accesso mi ha fatto riiniziare tutti i programmi connessi ad internet e mi ha cancellato tutta la posta dell'entourage,i preferiti di mozilla,safari e explorer..!!!

come se non bastsasse ho provato a riavviarlo e, oltre a far comparire sempre gli stessi simboli all'avvio,mi ha cancellato tutti i documenti dela cartella documenti lasciadomi quelli sul deskop..!!

non so proprio che fare e il backup l'avevo fatto solo 4 mesi fa...sto perdendo tutti i documenti?!?!

ho un virus?!?ke cs vuol dire'?!?!sembra ke si stia resettando da solo....!!!

aiuto!!:confused:

grazie mille!

thea