Sign in to follow this  
danielinodj

MacBook vs Mac Pro

Recommended Posts

beh ragazzi i software con cui lavoro di piu sono:

-cubase(con un bel po di vst dentro!)

-traktor(soprattutto per i live quindi massima affidabilità)

-sound forge

-saw

e mettiamoci anche logic che ancora devo istallare non avendo mai avuto un mac...

cmq tutti programmi di editing e produzione audio...

il macPro è l'unica sicurezza...lo comprerò quando uscirà quello nuovo...

il macBook è solo un acquisto + piccolo che invece di farmi aspettare altri BOH di mesi mi permette di entrare da una porticina nel mondo apple....

si io pure vorrei usare programmi simili!!

posso chiedere un informazione al popolo apple??

quanto costa logic?? perchè ho visto la versione a 500 euro (circa), ma altra gente mi parla di più di 1000 euro??

io cmq... per tutto quel lavoro vorrei un makbook pro..

vediamo se i nuovimacbook saranno più potenti!:D

Con questa cosa di Internet che ti fornisce informazioni, la gente ha completamente perso la capacità di usare il cervello. Deve chiedere, chiedere, attende di essere imboccata, poi si lamente se i suggerimenti non andavano bene.

Siate un pochino autonomi, usate il cervello, usate i mtori di ricerca, prendetevi le vostre responsabilità.

Non mi riferisco a questo caso specifico.

Poi ovvio, a volte non c'è altro modo, sono solo riflessioni che non potevno non fare visto il numero di domande e il tipo di domande che si leggono qui in giro.

infatti! heheheh! beh io col mio macbook ci faccio musica,3d, video e illustrazione in modo professionale,6 anni fa facevo le stesse cose con pc skrausissimi! io penso proprio che i computer d'oggi ti permettano,anche quelli meno potenti, di fare cio' che vuoi,la cosa importante e NON aggiornabile e' la testa della persona che li usa! quindi fai tu! macbook+vacanza o macbook pro ! ^ ^ la spesa e' la stessa!