Sign in to follow this  
delsi77

[interfaccia touch screen] nuova beta da provare

Recommended Posts

intanto che aspettiamo che i moderatori mi approvino le categorie da mettere sul forum vado avanti a postarvi quello che trovo in rete, questo l'ho trovato sul forum di mp3car.com

http://www.ccarproject.net/ccar.tar.gz

è ancora una beta piena di bug, a me non va, mi si apre ma subito dopo mi va in crash l'applicazione... dategli un occhio magari a voi va e possiamo farci un idea del progetto

Car project funziona benissimo per la parte musicale e sicuramente è quel che serve in auto.

Le altre parti sono incomplente ma si puo' rimediare armeggiando con l'interfaccia di Mac OS X e creando una utenza con il dock di grandi dimensioni.

No no non fatelo che io per una di queste strònzate ho dovuto rinstallare il sistema

si effetivamente se leggi come fare per modificare lo screen di avvio devi pasticciare con resourcerer.. e una cosa che ho imparato dalla verisone 7 del mac con resedit e di non toccare mai e poi mai le componenti del sistema e sperare che poi vada tutto liscio!

Figata, ma questo signore ha mai reso disponibile il soft e l'hardware a chi lo richiede ??

Pagando, ovviamente, la cosa è molto, ma molto interessante.

L'applicazione, tra parentesi, mi si chiude inaspettatamente, ma il player video funziona e l'idea di avere delle interfaccie seriali-USB con sensori sul motore è davvero interessante.

ClaZ, non controllavi i sensori degli ABS da "giovane"? Credi di non poter più fare una cosa del genere? Bisogna anche dire che la centralina di un Audi credo sia più complessa di quella di una Tatra…