Sign in to follow this  
delsi77

[interfaccia touch screen] nuova beta da provare

Recommended Posts

Figata, ma questo signore ha mai reso disponibile il soft e l'hardware a chi lo richiede ??

basta seguirne le evoluzioni su mp3car.com sul forum riguardante il mac in mini.. è un altro della combricola del "faso tuto me" che alla fine come per ccarproject abbandonerà tutto e tanti saluti :D

Interessante il donationware

TactPlayer

http://www.puissancemac.ch/tactplayer/

l'interfaccia e' troppo caramellosa

ma è concepito per uno schermo da touchscreen

e le skin sono personalizzabili

è quello che sto testando ora in macchina e devo dire che non mi dispiace, appena poi avrò un po' di tempo gli ridisegno lo skin che è veramente orrido :P

il problema di questi progetti e che chi li sta sviluppando si sta ammazzando per trovare le cose più cool da mettere.. vedi previsioni del traffico via telefono, player video ultimo grido etc.. ma nessuno, ripeto nessuno che abbia ancora pensato prima a studiare un interfaccia degna di nome da usare in macchina.. siamo onesti i tasti di tutti i progetti sono ridicolmente piccoli sia per un touch screen che per un utilizzo mouse-pad.. io devo poter premere il pulsante dandogli un solo colpo d'occhio... e non star li a mirare un tastino che 8 volte su dieci non prendo.. è pericoloso dover guidare e dare retta a un intrefaccia così male progettata! (mi riferisco sempre a tutte quelle che ho provato)

ma scusate qui in italia e specialmente in questa comunity non c'è un programmatore che abbia voglia di darci una mano? va bene anche tramite widget... ma basta che stia ad ascoltare anche chi li usa sti accrocchi e che non pensi solo a fare il più bello del reame :D

Ti do ragione è una menata cercare di districarsi tra l'interfaccia di alcune apps come tactpalyer, ora utilizzo solo un launcer chaimato Maccar e comando itunes tramite il telecomandino della keyspan.

Ho installato una trackball della logitech il modello trackman wheel usb e lo trovo veramente comodo.

In pratica il touchscreen mi serve solo per lanciare le apps e il telecoomandino è mappato per ogni applicazione audio video, per il resto ho la trackball.

Certo che se ci fosso una Applicazione fatta bene e un driver touchscreen appropriato le cose cambierebbero.

Al momento ci si deve arrangiare.

ClaZ, non controllavi i sensori degli ABS da "giovane"? Credi di non poter più fare una cosa del genere? Bisogna anche dire che la centralina di un Audi credo sia più complessa di quella di una Tatra…

Da giovane controllavo tante cose.. :D :D

Il problema non è (per me) controllare un sensore o interfacciare un circuito al computer....

Il mio problema è leggerlo, interpretarlo e visualizzarlo.

Io sono un progettista elettronico analogico.... di logica e programmazione conosco poco....

Cari compari, è da un bel pezzo che non ci si sente.

Beh... ho meditato molto.

Comunque.. dopo tante aspettative, eccolo la apps che ci aiuterà nel nostro progetto.

Sii chiama Front Row e si trova, per ora, solo sui nuovi iMac G5 con iSight incorporata.

Magari se Apple producesse un ricevitore usb come accessorio, per poter dotare cosi anche gli altri Mac di questa nuova tecnologia. (Sicuramente non perderebbe incassi...)

Non sarebbe male, vero?!

Mario

E se il multi dock per iPod funzionasse da ricevitore anche per altre macchine Apple ?!

Sarebbe una bellezza!

Stiamo a vedere.

Io comunque aspetto il PB con iSight buil-in... ;)

O meglio ancora il Tablet Mac (io lo chiamerei iTouch o TouchMac) :D

P.S. Credo che Front Row non sarebbe malvagio da gestire con un touch screen.

Mario.