Vla Posted October 13, 2007 Report Share Posted October 13, 2007 Un cliente mi ha dato del materiale video in alta definizione contenuto e ripreso dalla nota telecamera Panasonic. Ho visto che posso importare i file delle P2 direttamente in FCS2 e montarli; nonostante ciò FC mi dice che non è un file ottimizzato per l'editing.....allora perchè me lo fà elaborare? Evidentemente il materiale và importato in altra maniera. Quale? Grazie a chi mi darà una rx. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted October 13, 2007 Report Share Posted October 13, 2007 Apple consiglia ProRes422. Di solito quando dice che non è ottimizzato è perchè vi sono delle streams temporali. Parlo in linea generale perchè non ho ancora mai usato il DVCPRO P2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Ciao Vla, dai un'occhiata qui.http://www.dvxuser.com/V6/showthread.php?t=112282 In realtà nella precedente versione di FCS c'era l'import da Panasonic P2.Con la nuova versione il trasferimento avviene tramite log and transfer.Saluti e buona domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giadima Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Ho letto parte delle vostre risposte, ma ancora non riesco a compiere l'impresa. 1. procedendo da IMPORT > PANASONIC P2 ...riesco a vedere i cli girati, ma mi è impossibile completare l'importazione. 2. passando, come suggerite, da LOG AND CAPTURE, invecece sembra che la camera e la P2 non siano neanche riconosciute. Come faccio? AIUTO.. è abbastanza urgente. G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 Ho letto parte delle vostre risposte, ma ancora non riesco a compiere l'impresa.1. procedendo da IMPORT > PANASONIC P2 ...riesco a vedere i cli girati, ma mi è impossibile completare l'importazione. 2. passando, come suggerite, da LOG AND CAPTURE, invecece sembra che la camera e la P2 non siano neanche riconosciute.Come faccio? AIUTO.. è abbastanza urgente.G.Se hai FCS2 devi utilizzare la funzione LOG AND TRANSFER.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts