manca pochissimo :)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Alessandro e ho ordinato un iMac 24", 2.8Gb, 2Gb di ram, 500Mb di HD sullo store apple.

Me ne sono innamorato alla FNAC di Milano e nonostante abbia un PC con caratteristiche davvero eccezionali (superiori alla macchina che andrò a comprare in tutto e per tutto tranne che per la velocità della CPU) ho deciso di venderlo e accattarmi un iMac.

In questo modo potrò far parte della mac-elite :)

In attesa che mi arrivi l'elegantissimo computer sbavo sulle immagini che trovo in giro e vago sul forum in cerca di nozioni interessanti.

Come ho già detto in un altra conversazione...

Non vedo l'ora di rompervi le scatole con problemi da iNiubbone.

Ciao

nonostante abbia un PC con caratteristiche davvero eccezionali (superiori alla macchina che andrò a comprare in tutto e per tutto tranne che per la velocità della CPU

Prima di dire cose simili aspetta di avere sotto mano quel mostriciattolo che ti sei ordinato...poi ne riparliamo di caratteristiche superiori tra PC e Mac....;)

Benvenuto!:)

scusate, non odiatemi se mi intrometto con argomenti ke nn c'entrano ma...io ho un piccolo problema...vorrei solo attirare la vostra attenzione nel forum<< "?" all'accensione....>>....mi accadono cose strane....

scusatemi

lo faccio solo perché è un caso disperato...sto perdedno tutti i miei documenti...!

Ti piace il mio ex cucciolo...

Dico ex perchè ora pesa 30 chili e ha un anno e qualche mese.

E' un Golden Retriver bianco e si chiama Homer (nome nel pedigree Tobia Homer J. Simpson).

Lo adoro!!!!!!!!!

Prima di dire cose simili aspetta di avere sotto mano quel mostriciattolo che ti sei ordinato...poi ne riparliamo di caratteristiche superiori tra PC e Mac....;)

Benvenuto!:)

Infatti parlavo di caratteristiche tecniche (tipo quantità di ram, Gb di HD ecc), non di resa della macchina, sulla quale non ho alcun dubbio ;)