Sign in to follow this  
Davidì81

Microsoft Messanger for MAC (Aiuto!!)

Recommended Posts

Premetto che ho appena disinstallato completamente aMSN perchè m dava alcuni problemi. Andando ad installare MSN for mac, ho scoperto che nn riesco a connettermici con nessun mio account. Mi dice sempre "password errata o account inesistente" (quando gli stessi account, con un altro computer, in un'altra linea, funzionano benissimo).

Quale può essere il problema??...Non è che, per caso, andando ad eliminare tutti i files relativi ad aMSN, ho eliminato anche qualche file utile che nn dovevo eliminare...??

grazie

Guarda non credo tu abbia eliminato niente....se vuoi fare la "prova del nove" scaricati Adium e prova da lì...se con Adium funziona è colpa di MSN....(tanto per cambiare) :D

fossi in te, eliminerei anche MSN (magari legandolo a un palloncino... i palloncini galleggiano, vuoi galleggiare anche tu?!?)

vista la mia natura evito tutto quello che è prodotto dallo zio Bill

prova con Adium...

Ho provato Adium....effettivamente ha funzionato subito ed è eccezionale (in perfetto stile Mac quindi). Solo che stamattina sono riuscito anche a connettermi con msn, solo che in 3 minuti m'ha dato 2 volte "microsoft error"....così l'ho cestinato subito e ho messo adium!!!

Una sola limitazione di adium sono le emoticon...io ne facevo un uso smodato (ero quasi dipendente da emoticon), soprattutto quando tutti i miei contatti hanno msn.... proverò (nn so se con successo) ad abituarmici!!

Salve,volevo rispondere a davidì 81,il problema è che se hai msn normale...e non hai un account hotmail.it/com non ti fa accedere...perchè richiede solo utenti registrati..hotmmail.

E poi volevo sapere se cio fgosse una versione amsn for mac...però che mi permetta di fare delle chiamate...visto che posso solo usare la webcam senza parlare con amsn...

Grazie e attendo risposta.