Macbook pro..acquistarlo ora o aspettare?

Francesco144
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Volevo chiedervi un consiglio. Ho deciso di acquistare il MacBook Pro 17'' con schermo Hi-Def ma ho un dubbio che mi accompagna. Non so se acquistarlo ora (e con ora intendo appena esce Leopard, visto che dovrebbe trattarsi di settimane) o aspettare qualche mesetto in vista di un ulteriore aggiornamento delle macchine; ci sono infatti indiscrezioni che parlano di macbook pro con nuovi processori Penryn a Gennaio.

Metto in chiaro che non ne ho bisogno per necessità lavorative (sono uno studente)..è solo che........NON VEDO L'ORA!!! ma non vorrei che questa mia fretta mi penalizzasse sbattendomi in faccia nuovi MBP a distanza di POCHI mesi.

Consigliatemi voi che fare!!!

(ps. questo sarà il mio primo Mac)

Grazie a tutti :)

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ripeto...non ho necessità di utilizzo...voglio solo comprare il macbook pro perchè voglio un portatile... speravo non mi arrivassero risposte del genere: sono il primo che dice che non bisogna aspettare sempre l'ultimo modello senò non prendi mai nulla...ma visto che indiscrezioni parlano di un nuovo modello a breve tantovale aspettare e non prendersi una cosa che sarà "vecchia" nel giro di 1/2 mesi...(mi sono risposto da solo)

Basta dare un occhio alla roadmap di intel (come quella di altri) per rendersi conto che ci sarà sempre, a distanza di mesi, una nuova cpu o una nuova tecnologia che promettono prestazioni migliori; Ad esempio nel 2008 probabilmente vedremo l'evoluzione dell'arch. Santa Rosa, però non bisogna illudersi che anche quast'ultima duri più di qualche mese.

Quindi anche secondo me quando se si ha la necessità di un nuovo MACinino lo si sceglie e via.

Oltre tutto Apple e sempre molto abbotonata nell'annuncio dei suoi nuovi prodotti, quindi fonti certe al 100% non ci sono mai.