Sign in to follow this  
maxigroove2000

tiger family pack????

Recommended Posts

Qualcuno mi spiega l operazione commerciale del family pack di tiger?......chi ha 5 apple nella stessa abitazione?

Ah no, be, potrei chiedere se nel condominio qualcun altro ha apple, e chiedergli se vuole comprare con me tiger cosi spendiamo meno perche abbiamo una copia sola. Mah!

E perchè mai non hanno fatto una cosa del genere per gli uffici?....... devo comprarmi 10 e piu pacchetti di tiger perchè non esiste la multiutenza?.

saluti

Io ne ho 4, vediamo nei post seguenti se riusciamo a fare una media fasulla....

comunque 5 licenze sono forse un po' esagerate, considerato poi che con l'acquisto di un nuovo Mac la licenza già la possiedi. Meglio era fare 3 forse

e secondo te...per un sistema operativo......bisogna spendere 129 eur x 100 macchine????? oltre a quello che già si spende per i vari xpress, photoshop e compagnia bella?????

vabbe che microsoft fa la stessa cosa....

cmq è proprio la stranezza di offrire un pacchetto per casa che deve far riflettere....il system (in questo caso) oppure un applicativo, si usa molto meno e a livelli sicuramente inferiori rispetto ad un azienda, che dovrebbe essere agevolata.

A meno che la apple non abbia calcolato che il lavoro da casa si sta sempre + espandendo..... :confused:

Ho telefonato alla Apple, la licenza AVSP per la multiutenza costa 10 eur in meno a macchina, Quindi a me occorrono 10 "tiger" (anche perchè meno di dieci pacchetti non sono contemplati nell' offerta).

spendo 1190 eur al posto di 1290.

Il familypack per 5 utenti costa 199 eur

io continuo a dire......mah

PS: Ma per panther, come funzionava?.....nella stessa maniera? non ricordo

Quindi se hai 10 macchine ti conviene di gran lunga prendere due "family pack".... qualcuno ha voglia di costruire un grafico? A naso mi pare che le due rette non s'incontrino mai...

Possibile? Mi pare assurdo, ma sono stanco e forse non connetto O__o