Sign in to follow this  
maxigroove2000

tiger family pack????

Recommended Posts

Quindi se hai 10 macchine ti conviene di gran lunga prendere due "family pack".... qualcuno ha voglia di costruire un grafico? A naso mi pare che le due rette non s'incontrino mai...

Possibile? Mi pare assurdo, ma sono stanco e forse non connetto O__o

"Due rette parallele non i incontrano mai...e se si incontrano non si salutano!"

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti, nda)

Io vi volevo porre un' annoso questione. Se io ho un family pack e diciamo (in via del tutto terica!) che mi avanza un licenza, se viene un mio amico col portatile a casa mia ad instllarlo vale? Se non vale perchè non è parente, di che credo deve essere la parentela per ottenere il SO?

(stavolta Apple non è stata affatto precisa)

Basta leggere (dalla pagina di AppleStore dedicata a Tiger Family Pack):

Mac OS X v10.4 "Tiger" Family Pack

Scatenate la potenza di Tiger sul vostro Mac. Potete scegliere la licenza singola per la casa o l'ufficio. Avete più di un Mac? Family Pack* vi permette di aggiornare fino a 5 sistemi nella vostra abitazione a un costo davvero conveniente.

* La licenza Family Pack permette di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer a marchio Apple, purché tali computer si trovino nella stessa abitazione e vengano utilizzati dai residenti di quest’ultima. Con “residenti†si intendono la persona o le persone che occupano la stessa unità abitativa (casa, appartamento, casa mobile o condominio). Dai termini di licenza sono esclusi gli studenti che risiedono in campus universitari, e gli utenti professionali e commerciali.