Sign in to follow this  
emanuele74

• Epson Stylus Photo 1290 S & MacPro

Recommended Posts

Innanzitutto grazie dell'attenzione...il problema è il seguente:

Collego la mia Epson Stylus 1290 S al MacPro (10.4.10) che in teoria non dovrebbe avere driver in grado di supportarla, invece funziona e anche bene.

Stamattina re-installo tutto l'OS e il driver 1.9a della stampante, faccio una stampa di prova e mi trovo questa sopresina:

Posted Image

Tutti i controlli facenti capo al controllo colore di ColorSync inutilizzabili, da parte di Epson mi dicono che la stampante è supportata solo da PowerPc ma allora com'è che ieri funzionava?

Qualcuno ha avuto lo stesso pronblema? ha trovato una soluzione? grazie in anticipo.

PS: dimenticavo di dire che quando funzionava utilizzavo l'OS con le impostazioni, dati, applicazioni ecc. del mio vecchio utente trasportate al nuovo mac via firewire, utilizzando la vecchia macchina (PB17"G4) come HD esterno...che sia quello? :confused:

Risolto... re-installando i driver Epson da cd, si sarà appoggiata ai gimp? boh...mi ha dato praticamente tre driver diversi per la stessa stampante, uno di loro continuava con l'errore sopradescritto mentre gli altri due funzionano.

Tutto è bene quel che finisce bene!