Sign in to follow this  
valle79

[GUIDA] Controllo remoto Mac a distanza

Recommended Posts

Ok ragazzi c'è una news che magari qualcuno già sa ma che ad altri può essere molto utile.

Senza fare tutto sto abaradan di indirizzi IP ecc... ho trovato questa bella cosa che si chiama LogMein ed è una figata!

Praticamente lo scaricate sul Mac che volete controllare, vi registrate e il gioco è fatto. Poi andando in qualsiasi altro PC o Mac dell'universo, tramite qualsiasi browser, andate sempre sullo stesso sito, vi loggate, cliccate sull'elenco dei PC registrati (tra cui ci sarà il vostro) e stop!

Più semplice di così;)

Ed è pure gratuito!

Enjoy! :)

Sei sicuro che sia per MAC? Non lo vedo tanto sicuro. Tu cosa ne pensi? lo hai già provato?

E' x Mac! Lo sto usando or-ora e mi trovo molto bene!

Unico problema i tasti accentati che sono un po' sparsi (ma se li cerchi li trovi) e la lentezza.....ma quello credo dipenda anche molto dalla connessione che tu hai. Ci sto pure facendo copia e incolla e funziona alla grande!

Già provato! Lo avevo segnalato in questo stesso post alla fine di febbraio...

E' veramente ottimo!

Vi sto scrivendo dal mio MacPro tramite il pc dell'ufficio... ;-)

ho letto bene tutti i post, io vorrei capire come fare da casa con iMac e leopard a connettermi al server dell'ufficio (tiger server). Con vnc non ho problemi sia da casa che da una postazione dell'ufficio, volevo utilizzare remote desktop di leopard ma da casa non funziona o meglio non so come fare, ho provato com mela+k immetto l'indirizzo del server, mi chiede il volume da montare ma non vedo il tasto condividi schermo che invece da un mac in ufficio vedo quando mi connetto al server.

potete aiutarmi?

grazie

ho letto bene tutti i post, io vorrei capire come fare da casa con iMac e leopard a connettermi al server dell'ufficio (tiger server). Con vnc non ho problemi sia da casa che da una postazione dell'ufficio, volevo utilizzare remote desktop di leopard ma da casa non funziona o meglio non so come fare, ho provato com mela+k immetto l'indirizzo del server, mi chiede il volume da montare ma non vedo il tasto condividi schermo che invece da un mac in ufficio vedo quando mi connetto al server.

potete aiutarmi?

grazie

ho trovato dove è installato il programma (non capivo come dovevo lanciare il programma se nel finder non mi appariva il tasto condividi schermo), da casa proverò lanciare il programma e poi inserendo l'indirizzo del server se funziona.

:P