Sign in to follow this  
Guspa74

10.5 mi faranno lo sconto?

Recommended Posts

Che bello, finalmente è uscito, il mio problema è che ho comprato un macbook 3 settimane fa, ben sapendoc he sarebbe uscito il nuovo OSX.

Il venditore mi disse che di solito Apple a chi ha acquistato da poco un computer da la possibilità di avere il nuovo sistema operativo scontato.

E' vera questa storia o no?

No, mi dispiace ma non è vera, probabilmente dopo l'annuncio ad oggi ci sarà una formula di UP-TO-DATE, ma solo chi lo compra da oggi in poi, in tutto questo però ancora non c'è l'ufficialità

Vera fino ad un certo punto.

Penso che sia certo che chi acquista da oggi in avanti un Mac avrà la possibilità di acquistare l'aggiornamento a Leopard a 19€.

Per chi ha acquistato precedentemente, bisogna aspettare comunicati ufficiali Apple.

Nel comunicato che stiamo per pubblicare si parla di coloro che hanno acquistato Mac OS X 10.5 dal primo di ottobre.

E' da verificare se si tratta anche di computer con Mac OS X 10.5

in ogni caso se l'hai acquistato prima del primo ottobre non hai diritto all'upgrade con le sole spese di spedizione.

Ecco risolti tutti i dubbi sull'upgrade:

http://www.macitynet.it/macity/aA29844

Si chiama "PROGRAMMA LEOPARD UP-TO-DATE"

Mac OS X v10.5 Leopard e le sue oltre 300 nuove funzionalità e innovazioni saranno disponibili dal giorno 26 ottobre 2007.

Se acquistate un computer Mac valido ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli € 8,95 euro.

Sul sito Apple c'è anche un link che spiegherebbe come fare ad ottenerlo

http://www.macitynet.it/macity/aA29844

infatti è una gran ladrata...io hop ordinato (e non ho ancora ricevuto) un macbook pro e un ipod touch il 28 settembre...li chiamo, se mi dicono che non me lo danno gratis (in realta voglio lo sconto di 120€ sul familiy pack) gli dico che appena arriva lascio incartato, rimando tuytto indietro e rifaccio l ordine...

staremo a vedere...secondo em la spunto io :D

Pode

Ecco risolti tutti i dubbi sull'upgrade:

Si chiama "PROGRAMMA LEOPARD UP-TO-DATE"

Mac OS X v10.5 Leopard e le sue oltre 300 nuove funzionalità e innovazioni saranno disponibili dal giorno 26 ottobre 2007.

Se acquistate un computer Mac valido ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli € 8,95 euro.

Sul sito Apple c'è anche un link che spiegherebbe come fare ad ottenerlo, ma non è ancora attivo.

Scusa ... mi sto apprestando ora ad acquistare un nuovo Mac (il primo, per la verità) .... alla luce di quanto riporti .... devo forse intendere che se compro ora un nuovo Mac (anche se dopo il 26 ottobre, ma comunque PRIMA DEL 29 DICEMBRE) mi trovo comunque installato un OS X v. 10.4 e posso usufruire dell'upgrade a € 9,00, oppure ritenete che già dal 26 ottobre tutti i nuovi Mac avranno installato il nuovo 10.5 ???

Sapete com'è ... essendo il mio primo Mac ... l'idea di procedere subito all'upgrade dell'intero sistema operativo (per quanto semplice sia la procedura) non mi attira particolarmente

infatti è una gran ladrata...io hop ordinato (e non ho ancora ricevuto) un macbook pro e un ipod touch il 28 settembre...li chiamo, se mi dicono che non me lo danno gratis (in realta voglio lo sconto di 120€ sul familiy pack) gli dico che appena arriva lascio incartato, rimando tuytto indietro e rifaccio l ordine...

staremo a vedere...secondo em la spunto io :D

Pode

Beh, fammi sapere perchè se a te lo danno a 9 euro allora lo chiedo anche io, ma dubito.

Se fissano una data quella è......ritrovarsi col vecchio sistema operativo per 2 giorni non è il massimo, ma alla fine devono decidere una data se no tutti lo vorrebbero a 9 euro....

Io ti posso dire quello che farò io: tengo monitorati i forum internazionali e italiani per capire se qualcuno si vedrà recapitare a casa un nuovo Mac con Leopard magari pochi giorni prima del 26 ottobre. Non appena avrò la certezza di questo, procederò con l'ordine su Apple Store perchè significa che le nuove macchine le stanno già producendo con Leopard.

Altrimenti ordinerò il 26 o il 27 ottobre e penso (spero) che da quella data in poi tutte le macchine (almeno quelle BTO come quella che devo prendere) usciranno con Leopard di sicuro installato. Se mi va male, upgrade a 9 euri.

:)

Scusa ... mi sto apprestando ora ad acquistare un nuovo Mac (il primo, per la verità) .... alla luce di quanto riporti .... devo forse intendere che se compro ora un nuovo Mac (anche se dopo il 26 ottobre, ma comunque PRIMA DEL 29 DICEMBRE) mi trovo comunque installato un OS X v. 10.4 e posso usufruire dell'upgrade a € 9,00, oppure ritenete che già dal 26 ottobre tutti i nuovi Mac avranno installato il nuovo 10.5 ???

Sapete com'è ... essendo il mio primo Mac ... l'idea di procedere subito all'upgrade dell'intero sistema operativo (per quanto semplice sia la procedura) non mi attira particolarmente

Funziona così.

Se ti arriva un Mac dotato di 10.4 puoi richiedere 10.5 a 9 €.

Se ordini da AppleStore ti arriverà sicuramente con il 10.5 (tutti i nuovi ordini).