Sign in to follow this  
Guspa74

10.5 mi faranno lo sconto?

Recommended Posts

Se ordinate un mac sull'Applestore dopo il 26 Ottobre sarà sufficiente verificare che nella descrizione del prodotto sia citato Leopard invece che Tiger come vesione di OS per essere sicuri di ricevere una macchina con il nuovo sistema operativo.

Mi sembra assurdo porsi un problema del genere...

Un grosso vantaggio così, io OGGI mi comprerei un bel iMac con TIGER stabile bello e sicuro....

.....e poi alla modica cifra di quasi 9 Eurini avrò LEOPARD originale che installerò quando sara a me più congeniale...

Per me oggi un iMac vale molto di più di un iMac con LEOPARD installato di serie ;)

Meditate gente, meditate :)

infatti è una gran ladrata...io hop ordinato (e non ho ancora ricevuto) un macbook pro e un ipod touch il 28 settembre...li chiamo, se mi dicono che non me lo danno gratis (in realta voglio lo sconto di 120€ sul familiy pack) gli dico che appena arriva lascio incartato, rimando tuytto indietro e rifaccio l ordine...

staremo a vedere...secondo em la spunto io :D

Pode

Mi hai dato una grande idea, io lo rispedisco indietro per principio! mi è arrivato il 9 Ottobre (ordinato il 25 Settembre) e con una maccina da 3600 euro mi si attaccano a 129 €? adesso pagano pure la doppia (anzi tripla visto che se lo vengono pure a riprendere) spedizione gratuita! ma pensa un pò, farsi tirare in giro per il cambio euro passi ma qui si esagera. :mad:

Mi sembra assurdo porsi un problema del genere...

Un grosso vantaggio così, io OGGI mi comprerei un bel iMac con TIGER stabile bello e sicuro....

.....e poi alla modica cifra di quasi 9 Eurini avrò LEOPARD originale che installerò quando sara a me più congeniale...

Per me oggi un iMac vale molto di più di un iMac con LEOPARD installato di serie ;)

Meditate gente, meditate :)

Sono pienamente d'accordo.

Tenete conto del fatto che non è possibile il downgrade su macchine che vengono rilasciate con una determinata versione del sistema operativo, per cui se ho un Mac che ha su installato (e sui dischi di ripristino) OS X 10.4.9 (p. es.) non posso installarci su 10.4.3 o peggio ancora Panther.

Per cui è molto meglio comprare adesso una macchina con Tiger (bello, funionale e stabile) e poterci installare su Leopard (da subito, o quando cavolo lo deciderò io) ma avendo la possibilità di reinstallare Tiger se dovesse buttare proprio male, piuttosto che avere una macchina con Leoprd preinstallato e doverselo tenere per forza magari porconando finché la Apple o altre software house rialasciano pecette e contropecette...

Il tutto per risprmiare la mostruosa cifra di... 9 (nove!!!) eurilli...

il problema (loro, non nostro) è che la data del primo ottobre non puo essere valida per tutti i casi...voglio dire, io ho comperato il macbook pro il 28 settembre, li chiamo, loro non mi accordano leopard a 9 euro o meglio, gratis...se io non ho fretta di usare il computer posso mandarglielo indietro a zero spese (è un mio diritto, il famoso diritto di recesso di quando si compera on line o per televendita) e poi riordinarlo identico (tra l altro i tempi di consegna si sono molto ridotti da un paio di settimane fa) quindi ottenerlo con leopard )o con leopard scontato)...

con tuto che così facendo avrebbero fatto incazzare un cliente e sarebbero comunque stati costretti a dargli quello che vuole...

Pode

ragazzi il mio dubbio è il seguente: so che leopard potrebbe avere problemi di gioventù che verranno successivamente risolti con aggiornamenti, ma sarei intenzionato comunque a comprarlo perchè in questo modo facendo un ordine unico con altre cose che mi interessano, avrei diritto alla spedizione gratuita... poi leopard lo terrei da parte in attesa dei primi aggiornamenti.

insomma il dvd di leopard che viene venduto adesso sarà differente da un ipotetico dvd leopard post primi aggiornamenti? gli aggiornamenti di leopard avverranno solo tramite internet o le prossime versioni del dvd conterranno 10.5.1 o successive?

Se ci fossero dei bug o dei difetti, non ti distruggerebbero il Mac... quindi anche se sul DVD ci fosse 10.5.0 e non, diciamo, 10.5.3, appena installato potresti fare un banalissimo aggiornamento via Aggiornamento Software.

Si beh non ho parole, almeno il calcolo per il diritto di recesso avrebbero dovuto farlo, questi sono fusi oltre che str***zi!

PS: Quasi quasi gli ordino un mac uguale al mio, mi copio Leopard e dopo 1 ora li richiamo dicendogli di riprenderselo che non mi serve più, non vedo perchè dovrei privarmene aspettando i loro comodi.