Sign in to follow this  
Guspa74

10.5 mi faranno lo sconto?

Recommended Posts

Ola!

Secondo voi, se acqusito un MacBook Pro hai fini dell'offerta studenti "acquistate un Mac, e potrete avere un iPod nano" avrò diritto al "UP-TO-DATE" a soli € 8,95?

Mi sembra una bella occasione... no?

Io sto ancora aspettando indietro i 160€ dei BTS dell'anno scorso.

Non farlo, è una fregata. Ho chiamato 5 addetti apple che mi avevano assicurato di aver provveduto a tutto loro, e non hanno provveduto ad un piffero.

Beh, fammi sapere perchè se a te lo danno a 9 euro allora lo chiedo anche io, ma dubito.

Se fissano una data quella è......ritrovarsi col vecchio sistema operativo per 2 giorni non è il massimo, ma alla fine devono decidere una data se no tutti lo vorrebbero a 9 euro....

Esatto.....

Al massimo si potrebbe far leva sul fatto che ad oggi ancora il Mac non è arrivato....ma minacciare (?!?) di restituire tutto e rifare l'ordine mi sembra un po' eccessivo...in fondo si sapeva che sarebbe uscito Leopard, bastava aspettare.

Secondo me Apple (a differenza di altri...) si è già comportata bene nei confronti dei suoi clienti offrendo il nuovo OS a chi ha acquistato dal 1 Ottobre.....

Cos'altro doveva fare....smettere di vendere computer dall'annuncio di Leopard al 26/10?!?

Poi è chiaro che ci sarà sempre qualcuno scontento....come dici tu, giustamente altrimenti tutti lo vorrebbero a 9€.....

.... devo forse intendere che se compro ora un nuovo Mac (anche se dopo il 26 ottobre, ma comunque PRIMA DEL 29 DICEMBRE) mi trovo comunque installato un OS X v. 10.4 e posso usufruire dell'upgrade a € 9,00, oppure ritenete che già dal 26 ottobre tutti i nuovi Mac avranno installato il nuovo 10.5 ???

...

No, per esperienza diretta (2 anni fa, con l'uscita di Tiger) ti dico che non credo sia così....

Se ordini da Apple store DOPO il 26/10 te lo danno già con Leopard....penso che la promozione fino al 29/12 valga per le macchine già nei negozi che non è detto siano vendute prima......

No, per esperienza diretta (2 anni fa, con l'uscita di Tiger) ti dico che non credo sia così....

Se ordini da Apple store DOPO il 26/10 te lo danno già con Leopard....penso che la promozione fino al 29/12 valga per le macchine già nei negozi che non è detto siano vendute prima......

Dato che devo comperare un Mac nuovo in questi giorni e dato che è appena uscita la possibilità di pre-ordinare il 10.5 a 129 Euro, se non ho capito male, dovrò pagare gli 8-9 Euro dell'upgrade o tutti i 129 Euro se acquisto il Mac prima del 26 Ottobre ? ...

Dato che devo comperare un Mac nuovo in questi giorni e dato che è appena uscita la possibilità di pre-ordinare il 10.5 a 129 Euro, se non ho capito male, dovrò pagare gli 8-9 Euro dell'upgrade o tutti i 129 Euro se acquisto il Mac prima del 26 Ottobre ? ...

Se compri ora ti arriva con TIGER e poi con solo 8,95 Euro ricevi LEOPARD - FULL ;)

Affrettati non sai che occasione è questa :D

Quindi con questa sarei a posto? ho ricontrollato dal sito...

Posted Image

Per precisare però io oggi (10 min. dopo l'uscita su applestore della prevendita) ho chiamato Apple dove mi hanno chiesto i dati ecc ecc e mi hanno detto che faceva fede la data effettiva dell'ordine.

Onde evitare problemi il programma di UP-TO-DATE fallo via internet inserendo i DATI della FATTURA, a volte ti rispondono al telefono personaggi non proprio qualificati e informati... anche io quando comprai il PowerMac G5 ero nella stessa tua condizione, chiamai telefonicamente e mi dissero che faceva fede la data d'ordine (sul regolamento diceva la data di acquisto, quindi fa riferimento la data della fattura). Feci l'ordine tramite l'apposito link e tutto andò a buon fine ;)

Ps. Tutto è bene quel che finisce bene, pian piano scoprirai che hai avuto un grosso vantaggio