Sign in to follow this  
Guspa74

10.5 mi faranno lo sconto?

Recommended Posts

io ho compilato SOLO la richiesta on line, ho messo nel carrello l'update ed ho pagato cn carta di credito.

Mi è arrivata email di conferma che il 26 lo spediranno e il 29-30 dovrebbe arrivare...

ma senza copia dello scontrino come fanno a sapere se veramnete l'ho acquistato il 20 ottobre...? ;)

...

ma senza copia dello scontrino come fanno a sapere se veramnete l'ho acquistato il 20 ottobre...? ;)

Appunto per questo credo che per gli acquisti fatti nei negozi i riferimenti informatici dello store Apple possano essere solo quelli della data di registrazione… e forse pure per questo come termine avranno scelto una data, il Iº ottobre, e non un più ampio «… acquistati nell'ultimo mese …»

… comunque staremo a vedere se e cosa ci arriva il 27 …

Essendo nuovissima utente di Mac non conoscevo nulla di Mac prima dell'acquisto di un ibook fatto il 20 settembre,tanto meno ero a conoscenza dell'arrivo di Leopard!Ora mi ritrovo con un sistema operativo già"vecchio"!Non rientro per soli 10 giorni nella lista di coloro che possono riceverlo a soli 9 €.Ho chiamato l'Apple care al numero 199120800 e ho esposto il problema.Mi hanno risposto che per ora è così,ma se riceveranno diverse telefonate in merito ,forse la Apple potrebbe spostare la data di inizio di questa opportunità.Conclusione:tutti quelli che hanno comprato un nuovo Mac a settembre dovrebbero protestare telefonando all'Apple care e forse otteniamo anche noi l'upgrade a 9€.Ciao

Essendo nuovissima utente di Mac non conoscevo nulla di Mac prima dell'acquisto di un ibook fatto il 20 settembre,tanto meno ero a conoscenza dell'arrivo di Leopard!Ora mi ritrovo con un sistema operativo già"vecchio"!Non rientro per soli 10 giorni nella lista di coloro che possono riceverlo a soli 9 €.Ho chiamato l'Apple care al numero 199120800 e ho esposto il problema.Mi hanno risposto che per ora è così,ma se riceveranno diverse telefonate in merito ,forse la Apple potrebbe spostare la data di inizio di questa opportunità.Conclusione:tutti quelli che hanno comprato un nuovo Mac a settembre dovrebbero protestare telefonando all'Apple care e forse otteniamo anche noi l'upgrade a 9€.Ciao

Legittima protesta la tua, volevo solo sottolineare il fatto che "vecchio" almeno se riferito a Tiger, significa maturo, testato e compatibile con tutte le applicazioni attualmente in commercio, aspetti che lo rendono al momento più appetibile di Leopard.