Neversleep Powerbook

Recommended Posts

Il mio PBook 12" non va in stop

:mad:

Normalmente quando chiudevo lo schermo il mio PBook andava in stop come accade a tutti i miei PBook da 15 anni a questa parte. Ora però ha deciso di riaccendersi regolarmente appena chiuso, salvo poi rimettersi immediatamente in stop appena lo riapro e riaccendersi non appena lo richiudo.

Non ho fatto nessun cambiamento da almeno un mese prima che il fastidio iniziasse e quindi non so dove andare a cercare.

Idee? Suggerimenti?

:P

Grazie a tutti per l'aiuto. Per la cronaca riprendeva sempre dallo stop, anche a schermo aperto e senza periferiche collegate.

Come capita quando divento alterato ci do dentro senza pietà così ho cancellato preferenze di tutti i tipi e alla fine è tornato a funzionare.

Considerazione finale: i sistemi operativi sono come le donne (pregiudizio maschilista, ognuno se la giri a suo modo): a guardarli e ad averci a che fare le prime volte sono stupendi e mostrano futuri fantastici, ma più li usi e li fai lavorare e li fai entrare in contatto con entità esterne, bene o male iniziano le grane fino a che non ti tocca reinizializzare.

Rinnovati ringraziamenti a tutti.

Ennio