Data di consegna...

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da MacRumors un utente (che posta le foto del pacco e del DVD dell' Up-to-Grade) dice che l'opzione CANCELLA e INSTALLA (Erase and install) E' PRESENTE. Questo è il tipo di installazione che prevede la formattazione del disco e la reinstallazione da zero (ovviamente previa comunque la presenza di Tiger sul disco).

L'utente dice che va selezionata dal menu "opzioni", altrimenti di default viene fatto solo l'upgrade.

Qui vedete l'immagine della non-confezione dell' up-to-grade: http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=372863&page=18

Questa versione di Leopard infatti è purtroppo priva della bella scatolina con gli ologrammi che contiene invece la versione retali, però ha comunque il manualetto d'uso. Ma quel che conta è il contenuto, no ?!

;)

a me aple a spedito una mail che il pacco arriva puntuale il 29, sul sito ups mi scrivone che il pacco mi arriva il 31, sti ***** a saperlo nn lo preordinavo........... spedito il 25 notte arriva il31, neanche con una tartaruga marina ci metteva così tanto..... ups di m.... (scusate lo sfogo, è l'ultima volta che preordino qualcosa alla apple)

Ti riporto quanto affermato su un altro forum da un utente italiano che però vive nel Regno Unito. Gli è già arrivato l'UTD e ha già fatto l'installazione.

"Ragazzi, provo a fare un po di chiarezza perche' ancora mi pare nessuno abbia detto tutto giusto:

1) DVD UP-TO-DATE consegnatomi stamattina (vivo nel regno unito)

2) Il software non e' legato al seriale della macchina ne tantomeno al tipo... e' legato soltanto al fatto cha all'inizio verifica la presenza di tiger sul disco... se lo trova continua, altrimenti non va avanti...

3) Una volta passato il check... c'e' la possibilita' di:

3.1) Aggiornare Tiger

3.2) Archivia e Installa

3.3) Formattare il disco e installare da 0"

Uhm, bisognerà aspettare la prox settimana per l'UTD. A me è stato spedito il 27 ottobre (tipo all'1 di notte) e lo dà in consegna per il 31.

Ho anche il tracking number di UPS, ma credo che "fisicamente" non sia proprio ancora partito e che si trovi in olanda, visto che sul sito UPS non risulta nessuna spedizione con quel numero.