Sign in to follow this  
lollorenzo

Data di consegna...

Recommended Posts

Non so se è così in tutta Italia ma a Venezia e a Milano il corriere che consegna i prodotti apple è TNT che non consegna il sabato. Io sono fiducioso di riceverlo lunedì prossimo in ufficio.

ovvio.

Ho infatti ordinato ora su apple store...

Anche dagli stessi Mediaworld (che fanno Apple retail per Modena) non mi assicuravano di averlo sul banco venerdì.....

PAzienza...se avessi avuto un retail vicino o un negozio "valido" sarei andato di persona e ci avrei spippolato nel weekend...pazienza.

(stima apple store 29,30 ottobre).

La mia esperienza è questa. I sistemi operativi Apple vengono sempre rilasciati di venerdì (mentre per gli altri prodotti è il martedì, è loro nota tradizione scaramantica dal ritorno di Jobs in Apple). Quando ho ordinato Tiger dall'Apple Store hanno fatto in modo che le spedizioni partissero dall'Olanda un paio di giorni prima in modo da averlo disponibile per la data del rilascio ufficiale.

Nel mio caso, per Tiger, ho ricevuto il prodotto il giovedì mattina precedente alla data di rilascio ufficiale.

Speriamo che le cose vadano così anche questa volta.

Alessandro

dubito fortemente....

A meno che il mio caso sia dovuto al fatto che non ho ordinato appena rilasciato l'annuncio...

Oct 22, 2007 ora 03:15 PM GMT -

Dettagli dell'ordine: Non ancora spedito

Stima spedizione: 26 Ott, 2007

Stima consegna: 29 Ott, 2007 - 30 Ott, 2007

Oct 18, 2007 à 02:43 PM GMT - Numéro de commande W83------------ Afficher les détails Expédié le: Oct 24, 2007

Suivre cette expédition

Produit Qté

MAC OS X 10.5 RETAIL-FRA

penso proprio che venerdi' mattina sarà già sulla mia scrivania.... :)

Oct 16, 2007 ora 12:49 PM GMT - Numero d'ordine W83623536

Dettagli dell'ordine

Non ancora spedito

Stima spedizione: OCTOBER 26TH

Idem anche per me... Anche per l'ipod touch ho ricevuto tardi la stima della spedizione, in compenso però sono stato uno dei primissimi a riceverlo, quindi speriamo che vada così anche questa volta!

Oct 16, 2007 ora 12:49 PM GMT - Numero d'ordine W83623536

Dettagli dell'ordine

Non ancora spedito

Stima spedizione: OCTOBER 26TH

Idem anche per me... Anche per l'ipod touch ho ricevuto tardi la stima della spedizione, in compenso però sono stato uno dei primissimi a riceverlo, quindi speriamo che vada così anche questa volta!

No poi eh?!?!?!

Vinci sempre tu solo per il nick?

:)

Comunque la situascion ecchila:

http://www.macitynet.it/macity/aA29920/index.shtml

Che dire...forse va a ****....

:)

Forse... Spero solo di riceverlo il prima possibile (anche se credo che tutti la pensino così)... Che poi l'ho preso all'apple store solo per lo sconto education, altrimenti sarei andata in un negozio. :)

Ciao Elcamorra, non è vero che il corriere per il veneto è TNT, io ho fatto 3 ordni e in due di questi il corriere è stato Ups (secondo me molto più affidabili). Per la cronaca abito in provincia di Venezia.