Data di consegna...

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Elcamorra, non è vero che il corriere per il veneto è TNT, io ho fatto 3 ordni e in due di questi il corriere è stato Ups (secondo me molto più affidabili). Per la cronaca abito in provincia di Venezia.

Ne sei sicuro? Io fino all'anno scorso vivevo in Veneto... a Chioggia per l'esattezza e mi pare di ricordare che sia l'ipod che il mbp mi fossero stati consegnati da un corriere tnt.

Bhò, forse mi ricordo male... a Milano il touch mi è stato consegnato da un corriere tnt però, di questo ne sono certo!

@ n1q:

Che vuoi che ti dica... ho i giusti contatti!!:D

Aggiungo.

Stranamente il mio ordine su apple store è diventato da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione"...ci vogliamo credere?

Sono nella stessa situazione dell'attesa del touch....

Ne approfitto per chiedere una cosa (magari apro un thread a riguardo).

Ho visto che l'aggiornamento da tiger a Leopard è semplice e si porta dietro tutto.

Da vecchio utente Win non mi fido molto delle specie di "aggiornamenti" dell'OS.

Visto che non ho molta roba da backuppare...se non installare una decina di programmi...mi chiedevo se non mi convenisse PIALLARLO di brutto.

Che mi dite?

Sono OT? Apro un nuovo thread?

Niq.

Ciao elCamorra, Sì ne sono certo il Mbp dal quale sto scrivendo mi è arrivato una settimana fà e gli altri due ordini li ho fatti ad ottobre dello scorso anno.

PS:anch'io abito a Chioggia per l'esattezza a Sottomarina

Nooooo!!!! Davvero! Anch'io abitavo a Sottomarina e ci torno anche quasi tutti i week end! Incredibile, sei il secondo mac user che conosco del nostro paesello! :D

Ordinato il 16 alle 18:00.

anche a me è passato da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione"...

mmm attendiamo....

Aggiungo.

Stranamente il mio ordine su apple store è diventato da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione"...ci vogliamo credere?

Sono nella stessa situazione dell'attesa del touch....

Ne approfitto per chiedere una cosa (magari apro un thread a riguardo).

Ho visto che l'aggiornamento da tiger a Leopard è semplice e si porta dietro tutto.

Da vecchio utente Win non mi fido molto delle specie di "aggiornamenti" dell'OS.

Visto che non ho molta roba da backuppare...se non installare una decina di programmi...mi chiedevo se non mi convenisse PIALLARLO di brutto.

Che mi dite?

Sono OT? Apro un nuovo thread?

Niq.