Data di consegna...

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se è per questo io l'ho fatto all3 12.45 appena riaperti gli store

Una fonte di cui mi fido abbastanza mi dice che c'è un'alta probabilità che semplicemente stiano aggiornando a rilento lo stato degli ordini (per via dell'alto numero di ordinativi), ma che in realtà i leopardini siano partiti.

C'è il rischio che domani ci si veda arrivare il pacco a casa e dopo un po la notifica di spedizione via email :P

Una fonte di cui mi fido abbastanza mi dice che c'è un'alta probabilità che semplicemente stiano aggiornando a rilento lo stato degli ordini (per via dell'alto numero di ordinativi), ma che in realtà i leopardini siano partiti.

C'è il rischio che domani ci si veda arrivare il pacco a casa e dopo un po la notifica di spedizione via email :P

Non dire così che poi ci credo... ho appena ricevuto la notizia che domani devo andare a lavorare presso il cliente a metà mattina e leopard mi deve arrivare in ufficio... il che vorrebbe dire lasciarlo là fino a lunedì!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero li avrebbero già spediti? Se fosse così, sarei troppo contenta :D... Speriamo in bene ;)

Mi è arrivata una mail dal media store di Milano che dice che domani alle 18 c'è la presentazione di leopard e solo per chi lo comprerà domani c'è in regalo una t-shirt....

Se arriva nei negozi arriverà anche a me? Nei negozi le consegne vengono sempre fatte dai corrieri?

Mi è arrivata una mail dal media store di Milano che dice che domani alle 18 c'è la presentazione di leopard e solo per chi lo comprerà domani c'è in regalo una t-shirt....

Se arriva nei negozi arriverà anche a me? Nei negozi le consegne vengono sempre fatte dai corrieri?

No!

Tudevi subire!

La storia del touch me la sono legata al dito!

:)

A parte tutto..secondo me arriva a tutti domani....o a tutti lunedì....

Io ho ordinato la settimana scorsa...vuol dire che fanno a caso come per il touch...

ElCamorra..sai che io l'avevo ordinato subito no?

Ed è arrivato prima a te..... :)

spero vada a rovescio!

No dai scherzo..spero arrivi a tutti domani così lo spippoliamo nel weekend....

Poi visto CHE SI PUò lo installo ance sul PC....sul Nintendo DS, sulla PSP ed ovviamente sul touch.

Ah beh..anche sul wii..sai che figata time machine col wii remote?

:)

Delirio solito...