Data di consegna...

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gufato?

Ma no dai.....poi se mi arriva domani fino alla sera non ci posso mettere mano...

:)

DAi che ce la faccio stavolta!

:)

Niq

Hai la coda di paglia? Magari io non intendevo te! bhè siamo in situazioni simili, io alle 11 domani devo lasciare l'ufficio e leopard mi arriva lì, quindi se non arriva domani prima delle 11 per forza di cose dovrò aspettare almeno lunedì. Sai che nervoso lasciare tra le mani windowsiani il cd di leopard!:confused:

Ordinato il tutto il 16 ottobre.... questo il tracking sul sito UPS.... se effettivamente il pacco è partito dall'Olanda alle 15 del pomeriggio potrebbe tranquillamente arrivare domani (oggi) in quel di Brescia... ;)

Tipo: Pacco

Stato: In Transito

Spedito il: 25/10/2007

Servizio: UPS SAVER

Peso: ,20 Kg

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

NL 25/10/2007 15:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Ordinato il tutto il 16 ottobre.... questo il tracking sul sito UPS.... se effettivamente il pacco è partito dall'Olanda alle 15 del pomeriggio potrebbe tranquillamente arrivare domani (oggi) in quel di Brescia... ;)

Tipo: Pacco

Stato: In Transito

Spedito il: 25/10/2007

Servizio: UPS SAVER

Peso: ,20 Kg

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

NL 25/10/2007 15:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Stessa situazione. L'ho ordinato appena riaperti gli store... Chissa che domattina non mi dia il buongiorno quel sipatico omone di colore dell'UPS che di solito mi porta le cose...