Sign in to follow this  
norrik

Da Tiger a Leopard

Recommended Posts

Differisce per il fatto che puoi solo fare un aggiornamento o archivia e installa, se ben ricordo, non un clean-install o comunque partire da zero.

Bella cag*ata, non ti pare?

Se io per qualunque motivo mi dovessi trovare a reinstallare Leopard dovrei prima installare Tiger e poi aggiornarlo, con un bel dispendio di tempo...

Bella cag*ata, non ti pare?

Se io per qualunque motivo mi dovessi trovare a reinstallare Leopard dovrei prima installare Tiger e poi aggiornarlo, con un bel dispendio di tempo...

Beh... non hai acquistato la versione retail...

E' un aggiornamento.

Ci può stare.

con il "vecchio" iMac quando uscirono prima Jaguar e successivamente Tiger, ho fatto un po' di casini....

nel primo aggiornamento da Mac OS9 a Jaguar praticamente mi ritrovai 2 so ma dovevo riavviare ogni volta x scegliere quale disco far partire...., con Tiger ho formattato tutto e ripartito da zero!

Ora che ho preso il nuovo iMac 20" , quando arrivera' il dvd dell'update a Leopard, vorrei mantenere Tiger ed installare Leopard su HD esterno...ma poi mi trovero' sempre allo stesso bivio di dover scegliere con quale so partire?

Non vorrei fare casini, ma vi prego di consigliarmi qual e' la scelta + facile e meno indaginosa...

sostituire Tiger subito o successivamente? oppure affiancare i 2 so e basta? o almeno fin quando Leo nn sara' stabile come Tiger?

Io non capisco il problema, veramente. Se si tiene ai propri dati si fa un back up su un disco esterno con una certa frequenza, se si fa il back up basta usare migrazione assistita per importare utente, applicazioni, impostazioni, foto di donne nude, filmati di donne nude e foto di filmati di donne nude da Tiger a Leopard.

Io non capisco il problema, veramente. Se si tiene ai propri dati si fa un back up su un disco esterno con una certa frequenza, se si fa il back up basta usare migrazione assistita per importare utente, applicazioni, impostazioni, foto di donne nude, filmati di donne nude e foto di filmati di donne nude da Tiger a Leopard.

Ahahaha ammazza con tutte ste donne nude si diventa ciechi :D

Vorrei sfruttare questo passaggio di OS per cambiare HDD al mio MacBook, passando da 80 a 160 GB.

Mi compro Leopard, monto l'HDD nuovo e installo da zero. il vecchio HDD lo metto in un case usb e recupero i dati.

Domande: i programmi e le preferenze li recupero con assistente migrazione o recupero solo i dati?

iLife08 è compreso con Leopard o lo devo comprare a parte?

potrei reinstallare in alternativa iLife 06 dal dvd di Tiger?