Recommended Posts

Era solo un problema di primo avvio il fatto che si fosse bloccato quando ho cercato di spegnerlo la prima volta... riprovato sia a riavviarlo che spegnerlo e no problem....ora va che è un violino...

reattivo e veloce :)

La cartella previous system occupa 1.91GB e quando ho istallato Leopard avevo solo 74GB disponibili di HD (su 250GB)

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con inizializza e installa è andata bene!

che brutto momento!meno male che non avevo nulla di importante perchè sennò perdevo tutto!

una delusione è stata iLife non compreso, non lo sapevo e l'ho appreso mentre installavo leopard... comunque che dire mi piace è veloce è bello mi sta prendendo parecchio...

meno male che non avevo nulla di importante perchè sennò perdevo tutto!

questo imprevisto mi fa pensare di non installarlo sul mio imac g5 perchè qui ho tutti i documenti salvati...

Io non capisco il problema, veramente. Se si tiene ai propri dati si fa un back up su un disco esterno con una certa frequenza, se si fa il back up basta usare migrazione assistita per importare utente, applicazioni, impostazioni, foto di donne nude, filmati di donne nude e foto di filmati di donne nude da Tiger a Leopard.

non devo fare nessuno backup dei miei dati in quanto l'iMac l'ho preso sabto scorso e non c'ho instalalto nè scaricato nulla nel frattempo! l'ho fatto apposta nell'attesa di leopard... ;)

quindi non ho nessun problema a fare questo o quello con leopard. non perdo nulla .

ps: ma con iLife08 come sto messo? non lo perderò mica....?

L'aggiornamento non ha funzionato neanche a me.

Il Mac ripartiva ma rimaneva il logo apple con la "rotella" che girava. Il disco a dire il vero frullava, ma dopo 20 minuti ha smesso e mi sono insospettito.

Ho letto il forum ed ho optato quindi per un archiva ed installa. Tutto ok.

Applicazioni, documenti, file etc..etc.. tutto mantenuto.